Gf Vip: Ecco Il Cachet di Alfonso Signorini! La Cifra E’ Pazzesca…

L’interminabile sesta edizione del Gf Vip si è conclusa da qualche settimana e in molti si stanno chiedendo quanto si sia portato a casa il conduttore del reality per questi mesi di duro lavoro. In sostanza, quanto è il cachet del nostro Alfonso Signorini? Considerando la durata del reality e il numero delle puntate andate in onda, i conti sono presto fatti. E le cifre sono da capogiro. Ecco tutti i dettagli!

Svelato il cachet di Signorini al Gf Vip: guadagni milionari per lui!

La sesta edizione del Gf Vip ce la ricorderemo tutti come la più lunga della storia dei reality. Sei mesi di duro lavoro anche per il nostro Alfonso Signorini, che di certo si sarà portato a casa uno stipendio di tutto rispetto. Mentre in rete si è sempre parlato dei cachet dei Vipponi, non si è mai in verità approfondito l’argomento riguardante il compenso del conduttore. Ebbene, il nostro Alfonso, secondo i bene informati, si sarebbe portato a casa ben 20/ 30 mila euro a puntata. Calcolando che le dirette sono state 49, i calcoli sono presto fatti.  Il buon Alfonso avrebbe guadagnato una cifra totale che oscilla tra il milione e il milione e mezzo di euro. Cifre stratosferiche che, va precisato, non sono state mai confermate dal diretto interessato. Ora, a distanza di un mese dalla fine del Gf Vip, Signorini si sta godendo le meritate vacanze. E’ stata Adriana Volpe a rivelarlo, intervenendo alla trasmissione radiofonica ‘Trends&Celebrities‘ in onda su Rtl 102.5. Adriana non ha rivelato il luogo in cui si trova Alfonso, ma ha confessato che il conduttore ha staccato il telefono. In pratica è irraggiungibile e per un po’ non vuole sentire nessuno. Dopo tutto quello che ha sentito in questi sei mesi di Gf Vip, lo possiamo pure capire.

Alfonso Signorini già pronto per il Gf Vip 7

Qualcuno ha ipotizzato che Alfonso si sia rifugiato alle Maldive, ma nulla è certo. Di sicuro, poco prima di isolarsi per qualche settimana, ha voluto ringraziare tutti i telespettatori che hanno seguito il reality e lo ha fatto tramite un messaggio. Dopo i dovuti ringraziamenti, Signorini ha spiegato di aver proprio bisogno di staccare la spina per un po’. In sostanza, si deve ricaricare in vista della prossima edizione del reality. Eh sì, perché la sua squadra di autori è già al lavoro per preparare la settima edizione, che prenderà il via a settembre. Non c’è tempo da perdere insomma. Già in questi giorni, gli autori starebbero sondando il terreno con alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. C’è il cast da mettere insieme, ma non solo. Ad esempio, c’è da pensare a chi affidare il ruolo di opinioniste. Fermo restando la riconferma di Adriana Volpe, il posto lasciato libero da Sonia Bruganelli, potrebbe essere preso da Miriana Trevisan. Non è ancora detto, visto che si tratta solo di indiscrezioni. Considerando che si avvicinano le vacanze estive, è meglio portarsi avanti per non arrivare impreparati a settembre. Il nostro Alfonso quindi, non potrà starsene per molto in vacanza. Oltre a pensare al Gf Vip 7, dovrà anche occuparsi del settimanale Chi, di cui è direttore già da diversi anni. Gli addetti ai lavori lo chiamano il ‘re del Gossip’ ed è molto apprezzato per il modo in cui svolge il suo lavoro da giornalista. Va anche detto che, grazie al Gf Vip, ha potuto farsi amare dal pubblico anche nelle vesti di conduttore. Una sfida vinta, visto che è stato riconfermato anche per la settimana edizione del reality di Canale 5. Probabilmente sia la produzione del Gf Vip che la stessa Mediaset, sono ben felici di sborsare un cachet tanto elevato pur di averlo con loro. Contenti che ci sia ancora Signorini al Gf Vip 7? Vi ha stupito il suo guadagno? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!