Uomini e Donne: Tina Smaschera Ida e Riccardo!

A Uomini e donne la nostra Tina Cipollari non ci ha pensato due volte a dire la sua su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. In sostanza, l’opinionista ha accusato i due di prendere in giro il pubblico a casa, visto che è chiaro che si piacciano ancora. I diretti interessati smentiscono ma, anche in rete, i dubbi su di loro sono tanti. Ma ecco cosa è successo nell’ultima puntata!

Tina è una furia contro Ida e Riccardo

Puntata scoppiettante quella andata in onda solo poche ore fa su Canale 5. La nostra Tina Cipollari si è fatta portavoce del pensiero del pubblico ed ha attaccato Ida e Riccardo. Già da quando il cavaliere tarantino aveva fatto ritorno nello studio di Uomini e donne, a qualcuno era sorto il dubbio che fosse ritornato per riconquistare la ex Ida. Nonostante lui abbia smentito questa cosa, si è addirittura sospettato che Ida e Riccardo stessero portando avanti un piano alla ricerca della visibilità. Qualche giorno fa sul web, era apparsa una notizia secondo cui i due, in questi ultimi mesi, si sarebbero sentiti al telefono e che quindi si sarebbero messi d’accordo per ritrovarsi a Uomini e donne. Sospetti che, nella puntata appena andata in onda, ha manifestato pure la nostra Tina Cipollari dopo la visione di un filmato che riguardava appunto Ida e Riccardo. Nell’rvm in questione, si vedono i due parlare e ridere dietro le quinte del programma dopo la scorsa registrazione. Nulla di male sino a qui, se non che, si è visto Riccardo continuare a stuzzicare Ida e a sfiorarla. Un dialogo che è sembrato essere quello tra due persone che non si sono indifferenti. Finito il filmato, la nostra Tina lo ha definito una pagliacciata, mentre Riccardo ha sostenuto che era solo un momento in cui due persone che si sono amate in passato si sono ritrovate. La Cipollari, sostenuta dal pubblico in studio, è però di tutt’altra idea e ha cercato di indagare. Ha chiesto a Riccardo quale sia il suo reale scopo. Insomma, secondo la nostra Tina se Riccardo e Ida si piacciono ancora, che motivo c’è di uscire con Gloria o con altre dame? Un ragionamento che in effetti non fa una piega.

Tina smaschera Ida e Riccardo: due furbi in cerca di visibilità

Ma l’opinionista non si è certo fermata qui. Come un fiume in piena, ha pure detto che Ida e Riccardo le fanno pena. Secondo lei stanno recitando una parte. In sostanza, secondo il Tina-pensiero, i due starebbero prendendo in giro tutti quanti, due furbi in cerca di visibilità. Questo in sostanza il succo del discorso. In tutto questo, va detto che Ida e Riccardo non hanno mai dato una risposta chiara e netta sul loro rapporto ad oggi. Sono stati sul vago e hanno continuato a parlare di un momento di ritrovo per loro. A questo punto è intervenuta pure Maria De Filippi che ha tenuto le parti di Ida e Riccardo. Secondo la conduttrice ci può stare che dopo tanto tempo in cui non si sono visti, qualcosa dentro di loro si sia smosso nel rivedersi. Secondo la nostra Queen Mary, è pure nomale che i due si piacciano ancora, visto che la loro storia è terminata perché litigavano in continuazione. Una strenua difesa quella della De Filippi che però non ha convinto per nulla la Cipollari, che ha continuato ad accusare i due di prendere in giro il pubblico a casa. Come mai si è chiesta Tina, i due non si sono più sentiti dopo la separazione? Perché solo ora proprio nello studio di Uomini e donne si sono ritrovati? Secondo l’opinionista, è stato tutto calcolato. Tesi respinta da Riccardo, ma il pubblico a casa sembra essere dalla parte dell’opinionista. Va detto che non ci sarebbe nulla di male se i due tornassero insieme, ci mancherebbe. Il problema è che non sono chiari per niente e il dubbio che abbiano architettato tutto a tavolino come dice Tina c’è, eccome. Cosa ne pensate? Ha ragione Tina? A Voi i Commenti!

Video Correlati