Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Ritorno di Fiamma in Vista?

In queste ultime ore è riesploso il Gossip intorno a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due potrebbero essere tornati insieme. E quanto scrive Dagospia che riferisce che i due ex coniugi sarebbero stati avvistati in atteggiamenti piuttosto intimi in un rifugio in montagna. Ci sarà davvero un ritorno di fiamma? Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti!

Tomaso e Michelle di nuovo insieme? Lo scoop lanciato da Dagospia

A lanciare lo scoop è stato Dagospia qualche ora fa. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e l’ex marito Tomaso Trussardi. Sarà vero oppure no? Secondo i bene informati, i due sarebbero stati pizzicati insieme in Val di Genova nei pressi di Pinzolo. Sin qui nulla di strano, se non che, chi li ha visti, parla di atteggiamenti particolarmente affettuosi tra loro. Insomma, non di certo atteggiamenti che ci si aspetterebbe di vedere tra due persone che si sono da poco separate. Appunto da questi atteggiamenti sin troppo intimi tra Michelle e Tomaso è partito il Gossip che sta impazzando in rete. Saranno tornati insieme? Questa è la domanda che sta impazzando sul web in queste ultime ore. I fan di questa coppia ci sperano, ma va anche detto che i due potrebbero aver mantenuto ottimi rapporti per via delle due figlie Sole e Celeste. Quindi una certa confidenza tra loro potrebbe non essere una cosa così inusuale. Da quello che si sa in effetti, Tomaso e l’ex moglie hanno mantenuto buoni rapporti dopo la separazione, proprio per il bene delle bambine. Continuano a sostenersi e a volersi bene, nonostante l’addio annunciato a gennaio di quest’anno. D’altronde hanno passato insieme più di dieci anni e dunque l’affiatamento non svanisce così in un batter d’occhio.

Ritorno di fiamma tra Michelle e l’ex marito: che fine ha fatto Giovanni Angiolini?

Va anche detto che i ritorni di fiamma tra i personaggi del mondo dello spettacolo sembrano essere di moda ormai. Basti pensare a quello tra Belen e Stefano De Martino. Ora potrebbe toccare a Michelle e Tomaso, chissà. Anche il fatto che siano stati pizzicati in un rifugio isolato, può significare che abbiano scelto quel luogo per ritrovare un po’ di intimità di coppia. A distanza di quattro mesi dall’annuncio della separazione quindi, i due potrebbero aver deciso di riprovarci. Se fosse davvero così, viene da chiedersi che fine abbia fatto la presunta fiamma di Michelle Hunziker, ovvero il chirurgo Giovanni Angiolini. Ebbene, i più attenti sbriciando il profilo Instagram di Angiolini, hanno scoperto che in questi giorni l’uomo si trova in Messico. Quindi lontano migliaia di chilometri dalla Hunziker che invece, come detto, si è rifugiata in Trentino con l’ex marito. Va anche detto che non è mai arrivata una conferma ufficiale di una relazione tra la Hunziker e Angiolini. Tra loro c’è stato solo un bacio immortalato in Sardegna già più di un mese fa. Poi nulla più. Nemmeno Tomaso Trussardi è mai stato pizzicato con altre donne. Pertanto è lecito pensare che Michelle e Tomaso potrebbe realmente aver deciso di riprovarci. Se fosse realmente così, di sicuro le più felici sarebbero le piccole Sole e Celeste. Non resta che attendere per scoprire se ci sarà veramente questo ritorno di fiamma. Torneranno insieme? A Voi i Commenti!

Video Correlati