Rivelazione Shock di Arisa! Ecco Cosa Ha Confessato…

Dichiarazioni sconvolgenti quelle che Arisa ha rilasciato nel programma di Pierluigi Diaco in onda in seconda serata su Rai 2. La cantante infatti, ha confessato di aver pensato di togliersi la vita in passato. Tutto era coinciso con un periodo bruttissimo della sua vita, fortunatamente superato. Ora, messasi alle spalle quei brutti momenti, la nostra Arisa guarda al futuro con entusiasmo. Ecco cosa ha raccontato la cantante!

Arisa confessa di aver pensato al suicidio

Arisa ospite del programma di Pierluigi Diaco Ti sento, ha fatto delle clamorose rivelazioni riguardanti un particolare periodo della sua vita. La cantante infatti, ha svelato di aver pensato addirittura al suicidio in passato. Una rivelazione shock che ha lasciato basito il pubblico e i fan della cantante. Arisa si è raccontata in modo sincero al giornalista nella trasmissione in onda su Rai 2. Nel dettaglio, ha proprio detto di aver pensato di togliersi la vita durante un periodo buio della sua vita, dove vedeva tutto nero, si sentiva sola, abbandonata. In sostanza, era un periodo in cui lei credeva di non essere amata da nessuno. Un bruttissimo periodo in poche parole. Sta di fatto che, essendo anche una donna di fede, quella malsana idea che le era venuta, non l’ha concretizzata. Meno male. Piano piano si è ripresa da quel brutto momento. Ha cominciato a dare la giusta priorità alle cose e tutto si è rimesso a posto. Certo non è stato semplice, ma alla fine ci è riuscita. A darle sostegno, le parole del collega Franco Battiato che, proprio sull’argomento morte, diceva che non esiste la reincarnazione. Arisa invece, crede nella reincarnazione e, come ha svelato a Pierluigi Diaco, spera che un giorno la sua anima possa unirsi ad un’altra particella, creando un essere umano migliore. In una eventuale seconda vita, Arisa vorrebbe essere un’ermafrodita.

Arisa e la storia con Vito Coppola

Detto questo e archiviato quel periodo bruttissimo della sua vita, la nostra Arisa si può godere il successo sia in campo lavorativo che sentimentale. Un suo brano è stato scelto come inno delle prossime Olimpiadi invernali di Milano-Cortina del 2026. Ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle insieme al ballerino Vito Coppola ed è stata giurata nel programma di Milly Carlucci Il cantante Mascherato. Anche sul fronte sentimentale, le cose sembrano andare bene per la nostra Arisa. Sulla pista di Ballando, ha conosciuto e si è innamorata del suo maestro Vito Coppola. Un rapporto il loro, difficile da decifrare. La cantante, in una recente intervista rilasciata al Corriere della sera, aveva dichiarato di essere innamorata, ma che lei e Vito vivevano questo amore a distanza. Insomma, a quanto pare lui vuole sì Arisa nella sua vita, ma vuole che lei non sia troppo invadente. Questo almeno è quello che ha confessato la cantante. Lei però non ama i rapporti a distanza e vorrebbe un rapporto più stretto e quotidiano con il ballerino. La vita è breve, ha detto la nostra Arisa, ed è per questo che non vuole perdere tempo, non vuole delle cose a metà. Vuole viversi questa storia d’amore a 360 gradi. Insomma, il nostro Vito è avvisato. Vi hanno stupito le dichiarazioni di Arisa? Avreste mai immaginato che avesse pensato al suicidio? A Voi i Commenti!

Video Correlati