Soleil Sorge Punzecchia Manuel Bortuzzo! C’Entra Clarissa Selassié!

Soleil Sorge continua a punzecchiare i suoi ex compagni di avventura al Gf Vip. Questa volta a finire nel mirino della 27enne è Manuel Bortuzzo. Tutto è nato a seguito di alcune dichiarazioni del nuotatore su Clarissa Selassiè, sorella della ex fidanzata Lulù. Il post velenoso di Soleil, giunge a poche ore dal suo sbarco all’Isola dei famosi nelle vesti di ‘piratessa’. Ecco i dettagli sull’intera vicenda!

Manuel critica Clarissa, interviene Soleil

Tra Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge non scorre buon sangue. Lo si è intuito dall’ultimo post velenoso che la 27enne italo americana ha pubblicato sui social ed indirizzato proprio al nuotatore triestino. L’ex gieffina ha preso spunto dalle dichiarazioni di Manuel rilasciate al programma radiofonico ‘Non succederà più‘ ed in cui lui aveva criticato l’atteggiamento di Clarissa Selassié. La ragazza, che sino a poco tempo era sua ‘cognata’, proprio di recente, aveva cancellato all’ultimo minuto l’intervista nello stesso programma radiofonico. Ne era scaturita una polemica tra Clarissa e la conduttrice Giada De Miceli. La speaker radiofonica non aveva preso bene il dietro front di Clarissa e aveva spiegato in diretta radiofonica i motivi del suo rifiuto. La Selassié, secondo la tesi della conduttrice, voleva che le fossero inviate le domande prima dell’intervista. Per questo motivo, non ricevendole, aveva dato buca alla De Miceli. Sulla vicenda è intervenuto Manuel, ospite della stessa trasmissione a cui doveva presenziare la settimana prima la ‘cognata’ Clarissa. Ebbene, l’ex gieffino ha criticato a sua volta Clarissa, sostenendo come lei abbia sbagliato in quell’occasione. Ha poi aggiunto come, a differenza della Princess, lui non avrebbe mai chiesto le domande prima. Insomma, ha fatto capire che lui non si sarebbe mai comportato in quel modo. Finita qui? Nemmeno per sogno, visto che ad intervenire sulla vicenda, ci ha pensato la nostra Soleil che, a quanto pare, ha ancora il dente avvelenato con Manuel.

Frecciata velenosa di Soleil a Manuel poco prima di entrare all’Isola dei famosi

La 27enne italo americana, su Twitter, ha invitato Manuel a utilizzare più amore e meno odio. Non è una frase qualunque, ma è la stessa che il nuotatore le aveva rivolto quando lei se l’era presa per la nomination al Gf Vip. Insomma, la nostra Soleil ha voluto condannare Manuel per il fatto di aver criticato Clarissa. Sembra chiaro il fatto che Soleil non abbia ancora dimenticato i dissapori avuti con Manuel nella Casa di Cinecittà, visto che ha scelto proprio le stesse parole del 22enne triestino per attaccarlo sui social. In buona sostanza, secondo Soleil, Manuel predica bene e razzola male, visto che lui è il primo che sparge odio. Al momento non è arrivata nessuna replica da parte di Bortuzzo a questa ennesima frecciata di Soleil. Intanto l’ex gieffina si prepara a fare il suo ingresso all’Isola dei famosi. Nella prossima diretta infatti, lei e Vera Gemma entreranno in gioco, ma non come naufraghe vere e proprie, ma come ‘piratesse’. Non si sa nemmeno per quanto tempo rimarranno sull’Isola, ma pare per brevissimo tempo. Forse solo per qualche ora. Secondo le indiscrezioni, le due inizialmente, dovevano fermarsi per qualche giorno, ma i piani sarebbero stati stravolti a seguito dei ritardi dovuti alla quarantena. Potrebbero fare solo una toccata e fuga, ma non è detto. La produzione potrebbe ancora cambiare le carte in tavola. Ne sapremo di più seguendo la prossima diretta dell’Isola in onda tra qualche ora. Detto questo, cosa ne pensate della frecciata della nostra Soleil a Manuel? Poteva evitare? A Voi i Commenti!

Video Correlati