Stefano De Martino: Uno Show Tutto Nuovo In Prima Serata!

La Rai ha deciso di puntare su Stefano De Martino anche nella prossima stagione Tv. Pare infatti che al conduttore napoletano verrà affidato un nuovo programma che dovrebbe andare in onda in prima serata su Rai 2 a partire da settembre. Ma non sarà l’unico programma in cui sarà impegnato l’ex ballerino di Amici. Ecco tutti gli aggiornamenti sul nostro Stefano!

Uno show tutto nuovo in prima serata per Stefano De Martino

Momento d’oro per Stefano De Martino, non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche da quello professionale. Il conduttore napoletano infatti, nella prossima stagione televisiva, sarà alla guida di ben quattro programmi. La Rai ha tutte le intenzioni di puntare su lui. Si parla ad esempio di un nuovo programma in prima serata che andrà in onda nei prossimi mesi su Rai due. Lo show, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere trasmesso in autunno. E’ un Format che arriva direttamente dagli Stati Uniti e qualche dettaglio in più, ci viene svelato da Tv Blog. Ebbene, pare che si tratti della versione italiana di That’s My Jam, un programma che in America, nel 2021, è stato condotto da Jimmy Fellon. Pare che oltreoceano abbia avuto molto successo, visto che è stata già confermata la seconda edizione. Nel dettaglio, si tratta di uno show musicale che vede sfidarsi due squadre di celebrità.  Ad esempio, nella versione americana, hanno partecipato Vip del calibro di Kate Hudson e Ariana Grande. C’è già anche una versione francese dello show. Quindi, pare proprio che sia un Format di successo. Ed ecco che la Rai, ha pensato bene di proporlo anche in Italia, affidandone la conduzione al nostro Stefano De Martino.

La Rai punta su Stefano De Martino per la prossima stagione Tv

Ancora non vi è nulla di confermato però. L’ufficialità verrà data solo in occasione della presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva 2022/2023. Bisognerà solo attendere qualche giorno per saperne di più. Nel frattempo, Stefano è impegnato insieme a Andrea Delogu, con il Tim Summer Hits Estate, che andrà in onda a partire dalla prossima settimana su Rai 2 ogni giovedì. Come già accennato, oltre a questi impegni, il conduttore napoletano tornerà al timone anche di Stasera tutto è possibile. Non solo, a partire da novembre, De Martino sarà anche alla guida della seconda stagione di Bar Stella. Insomma, per l’ex ballerino di Amici si prospetta una stagione di intenso lavoro. Anche sul lato sentimentale, le cose non potrebbero andare meglio per il nostro Stefano. Ormai lui e Belen Rodríguez non si nascondono più. I due sono tornati ufficialmente insieme e lo scatto che prova il loro riavvicinamento è stato pubblicato dal settimanale Chi. Belen e Stefano sono stati beccati dai paparazzi in teneri atteggiamenti, innamorati e affiatati, proprio come un tempo. Con loro anche i piccoli Santiago e Luna Mari. Insomma, un quadretto familiare perfetto. Un’annata fortunata per il nostro Stefano su tutti i fronti. Fa bene la Rai a puntare su di lui? Vi piace come conduttore? A Voi i Commenti!

Video Correlati