https://youtu.be/s7-sq0ngUOk

Uomini e Donne: Volti Storici Vicini all’Addio!

E’ ancora presto per averne la certezza, ma pare che almeno due dei volti storici di Uomini e donne, non saranno presenti anche nella prossima stagione al via a settembre. Parliamo ovviamente del Trono Over. Ecco chi ci sarà e chi no nella prossima stagione del programma!

Ida, Gemma e Armando ci saranno a settembre!

Uomini e Donne è in vacanza e riprenderà come tutti sappiamo, solo a settembre. Le prime registrazioni della nuova stagione, dovrebbero tenersi verso fine agosto. E’ ancora un po’ presto per capire quali dei volti storici del programma rivedremo a settembre, ma sul web, sono comparse già le prime indiscrezioni. Proprio sulla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, sempre aggiornatissimo su tutto ciò che ruota intorno a Uomini e Donne, si legge che la nostra Ida Platano, quasi sicuramente, sarà ancora seduta nel parterre del Trono Over. Ormai la dama è considerata l’erede di Gemma, quindi dovremo metterci l’animo in pace. La rivedremo ancora per molto tempo in quel di Uomini e Donne. E’ molto probabile che venga riconfermato anche Armando Incarnato. Ormai anche lui è una presenza fissa del programma di Maria De Filippi. Sono già più di quattro anni che lo si vede in studio e, a dir la verità, sembra essere più un opinionista aggiunto, che un cavaliere alla ricerca della sua anima gemella. Fatta questa divagazione, a settembre dovremmo rivedere pure la nostra Gemma Galgani. Da mesi si riconcorrono le voci di un suo possibile addio, ma non sembra ancora arrivato il momento per lei di lasciare il programma che l’ha resa celebre. Si parlava di Gemma come papabile concorrente del Gf Vip 7, ma sembra che sia solo una fake news. Oltre a ricordare che stiamo parlando solo di indiscrezioni, va anche ricordato che c’è sempre la possibilità che questi volti storici di Uomini e Donne si fidanzino durante l’estate. Non si sa mai. Se dovesse succedere, è chiaro che non potranno partecipare al programma.

Riccardo e Biagio fuori da Uomini e Donne?

Da considerare che durante questi mesi estivi, la redazione di Maria De Filippi non se ne sta certo con le mani in mano. Gli autori infatti, oltre a dover selezionare i nuovi tronisti, si troveranno a  dover valutare anche i nuovi volti che siederanno nel parterre del Trono Over a partire da settembre. Qualche faccia nuova sicuramente ci sarà e andrà a mescolarsi con personaggi già noti al pubblico di Canale 5. Va anche ricordato che la redazione, anche a stagione già avviata, può sempre richiamare personaggi che hanno già partecipato in precedenza, proprio come è capitato con Riccardo Guarnieri. E proprio Riccardo, secondo quanto ha spifferato Lorenzo Pugnaloni, potrebbe non esserci nella prossima stagione. Il cavaliere, continua ad essere al centro del Gossip in queste settimane, a seguito di alcune segnalazioni che lo vedono accanto ad una misteriosa bruna. Da più parti si vocifera che questa persona sia la sua nuova fiamma, ma il nostro Riccardo non ha confermato la notizia. Anzi, stando a quanto pubblicato da Deianira Marzano, Riccardo se la sarebbe presa con una fanpage che aveva pubblicato uno scatto di lui insieme a questa donna. Cosa c’è di male? Viene da chiedersi. I malpensanti, sospettano che il cavaliere voglia tenere nascosta la relazione, proprio per non rischiare di non poter partecipare a Uomini e Donne. Sarà così oppure no? Chissà. Nel frattempo, pare che nemmeno Biagio Di Maro siederà più nel parterre del Trono Over. Come detto, usiamo il condizionale, visto che si tratta solo di rumors. Secondo Voi rivedremo tutti quanti a settembre oppure no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!