https://youtu.be/gj1-GGRuQbc

Uomini e Donne: Matteo e Valeria Si Sono Lasciati!

Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sarebbero già lasciati. A distanza di pochissimi mesi dalla loro uscita da Uomini e donne, i due giovani si sarebbero già detti addio. Lo ha rivelato Deianira Marzano sui social, riportando anche una segnalazione giunta da un utente. Non solo, pare che la coppia ormai scoppiata, stia prendendo tempo prima di dare l’annuncio della rottura, forse per non fare brutta figura con i fan. Ma ecco tutto quello che sta succedendo tra Matteo e Valeria!

Storia al capolinea tra Matteo e Valeria? La segnalazione di Deianira Marzano

Matteo Ranieri Valeria Cardone si sarebbero già lasciati. Queste sono le indiscrezioni che stanno circolando in rete già da giorni. Se fosse davvero così, i due giovani starebbero mentendo a tutti e non avrebbero detto la verità sulla fine della loro storia. Secondo quanto pubblicato da Deianira Marzano, la relazione tra Matteo e Valeria non sarebbe mai decollata del tutto ed ora i due avrebbero chiuso definitivamente. Dunque, Deianira dà per certa la notizia dell’addio. Ricordiamo che la coppia si è conosciuta nell’ultima stagione di Uomini e Donne e la scelta di Matteo, aveva diviso e non poco, il pubblico di Canale 5. C’era chi aveva sostenuto il tronista e chi invece aveva fatto il tifo per l’altra corteggiatrice Federica Aversano. Detto questo, sin dalla sua uscita da Uomini e Donne, la coppia non aveva convinto una gran fetta del pubblico. In molti avevano cominciato a dubitare, visto che entrambi sono stati molto lontani dai social. Non solo, non è sfuggito il fatto che Matteo non abbia partecipato al compleanno della sua fidanzata. Insomma, una serie di indizi che non fanno presagire nulla di buono. A mettere pepe sulla vicenda, come già accennato, ci ha pensato, in queste ultime ore, la nostra Deianira Marzano. L’influencer ha ricevuto diverse segnalazioni dagli utenti, che ha riportato sul suo profilo Instagram. In particolare, un follower ha affermato senza tanti giri di parole, che la storia tra Matteo e Valeria non è mai iniziata veramente. Non solo, questa persona sostiene che tutto sia finito tra i due ancor prima di cominciare e che entrambi stiano solo cercando di capire come dirlo ai fan.

Matteo e Valeria mentono ai fan: si sarebbero già lasciati

In buona sostanza, secondo questa tesi, Matteo starebbe cercando un modo per evitare una ennesima brutta figura ed uscirsene senza critiche. Pensiero condiviso dalla stessa Deianira Marzano, convinta che Matteo e Valeria stiano mentendo ai follower. Starebbero prendendo tempo in attesa di inventarsi qualcosa per giustificare il fatto che si sono lasciati. Non sarebbe la prima né l’ultima coppia nata al trono Classico che si lascia dopo poche settimane dalla scelta. Sono poche le coppie che hanno resistito nel tempo. Ad esempio, quella di Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi che, proprio qualche giorno fa, hanno annunciato l’arrivo del loro primogenito. Anche Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno ancora insieme, così come Chiara Rabbi e Davide Donadei, tanto per citarne alcune. Si parla invece già di crisi per Luca Salatino e Soraia Allam, usciti insieme da Uomini e Donne solo un mese fa. L’ex corteggiatrice, ha smentito i rumors ed ha assicurato che la relazione con Luca procede a gonfie vele, nonostante la distanza. Ironia della sorte, Veronica Rimondi e la sua scelta Matteo, sembrano essere quelli che se la passano meglio. Tra le ultime coppie uscite da Uomini e Donne, loro sembrano quelli più affiatati, nonostante siano stati parecchio criticati durante il percorso nel programma. Detto questo, secondo Voi arriverà presto l’annuncio della rottura tra Matteo e Valeria? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!