Tina Cipollari Torna a ‘Graffiare’ Katia Ricciarelli! Ecco Perché!

Tra Katia Ricciarelli e Tina Cipollari non scorre buon sangue. Testimonianza ne è anche l’ultimo commento dell’opinionista di Uomini e donne sui social. La Cipollari non ha nascosto la sua gioia dopo aver saputo che la cantante lirica non farà l’opinionista del Gf Vip 7. Commenti pungenti, nello stile della nostra Tina. Ma ecco cosa è successo in queste ultime ore!

Katia Ricciarelli non sarà opinionista del Gf Vip: arriva il commento di Tina Cipollari

Da tempo si parlava di un possibile approdo di Katia Ricciarelli come opinionista del Gf Vip 7 o come concorrente di Tale e Quale Show. Ebbene, la cantante non farà né l’uno né l’altro. E’ stato per primo il settimanale Chi a fare chiarezza sulla vicenda, smentendo la partecipazione della Ricciarelli al Gf Vip 7 e al programma di Carlo Conti. La rivista diretta da Signorini, ha spiegato che la Ricciarelli non era interessata a fare né l’uno né l’altro programma. Insomma avrebbe chiuso le porte in modo categorico sia al nostro Alfonso che a Carlo Conti. Quanto divulgato da Chi, ha trovato conferma anche dalle parole della diretta interessata che, in una recente intervista a Mio, ha dichiarato di non essere interessata a fare l’opinionista al Gf Vip. Per quanto riguarda invece Tale e Quale Show, la cantante non se la sarebbe sentita di partecipare ad un programma così lungo e impegnativo. Ha confessato infatti, di non potersi permettere progetti a lunga scadenza, visto che non ha più vent’anni. Questo almeno, è quello che ha sostenuto lei. La notizia secondo la quale la Ricciarelli non sarà in nessuno dei due programmi, ha fatto felici i suoi detrattori, tra i quali spicca la nostra Tina Cipollari. Tra le due donne non scorre buon sangue sin dai tempi di Selfie, il programma Mediaset andato in onda nel 2016 ed in in cui entrambe erano protagoniste. Da allora Katia e Tina non si sopportano e, nonostante siano passati molti anni, le cose non sono affatto cambiate.

Tina punge la ‘nemica’ Katia Ricciarelli

Proprio la nostra Tina, non ha potuto fare a meno di commentare la notizia sulla rinuncia di Katia ad essere opinionista del Gf Vip 7. Notizia riportata in queste ultime ore da molti siti, tra cui la pagina social Trashtvstellare. Ebbene, la Cipollari non ha nascosto la sua gioia per la decisione di Katia di non partecipare né al programma di Signorini né a quello di Conti. Tina quindi, non ha perso l’occasione per tornare a ‘graffiare’ la sua ‘nemica’. Commentando il post in questione, ha scritto: “meno male non è interessata“, aggiungendo poi: “Speriamo non ci ripensi“. Una vera e propria frecciata che non è passata inosservata, visto che è stata commentata a sua volta dai fan della stessa Cipollari con un eloquente. “voce del popolo“. Insomma, una gran parte del pubblico condivide il pensiero della Cipollari e spera di non rivedere la Ricciarelli in Tv nella prossima stagione televisiva. Il commento sferzante fatto da Tina, testimonia come già accennato, l’antipatia reciproca tra le due donne. Tutto è iniziato nel 2016, durante il programma ‘Selfie- le cose cambiano’ condotto da Simona Ventura. In quell’occasione, Tina e Katia litigarono e da allora i rapporti tra tre le due non si sono rasserenati, anzi. La Ricciarelli in un’intervista, commentando l’accaduto, aveva dichiarato che per lei Tina non esisteva. A sua volta, la Cipollari aveva dato della snob all’ex di Pippo Baudo. Insomma, una lite in piena regola che nessuna delle due ha ancora dimenticato. Lo dimostrano i commenti sferzanti della Cipollari di queste ultime ore. Arriverà la controreplica della Ricciarelli o sarà finita qui? Da notare che una gran parte dei telespettatori, ha tirato un sospiro di sollievo sapendo che la cantante lirica non sarà in nessuno dei due programmi a cui era stata accostata. Tutti dalla parte di Tina quindi? A Voi i Commenti!

Video Correlati