Alessandra Amoroso: Ecco Perché Ha Lasciato Il Fidanzato!

Alessandra Amoroso, una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, ha rotto il silenzio sulla sua vita privata. In una recente intervista, ha raccontato per la prima volta dei motivi che l’hanno portata a rompere con il suo ex fidanzato. Non solo, ha svelato pure in che rapporti è oggi con l’ex compagno, con il quale era arrivata ad un passo dal matrimonio. Ecco cosa ha raccontato!

Alessandra Amoroso si sbilancia sulla sua vita privata

Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane più apprezzate e sarà la seconda artista donna ad esibirsi allo stadio di San Siro dopo Laura Pausini. Una bella soddisfazione per la cantante salentina che ha spiccato il volo oltre dieci anni fa con la vittoria ad Amici. L’abbiamo vista anche pochi giorni fa sul palco di piazza del Plebiscito a Napoli, in occasione della festa per i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio. In tutti questi anni, di lei si è parlato per la sua bravura, il suo talento e i tanti successi in campo musicale. Poco si sa invece della sua vita sentimentale, visto che Alessandra si è sempre tenuta lontana dal gossip e dalla cronaca rosa. Anche durante le interviste, si è sempre parlato per lo più di musica e quasi mai della sua vita amorosa. Amatissima dal pubblico, per una volta la nostra Alessandra ha voluto fare uno strappo alla regola e ha parlato della rottura con il suo ultimo fidanzato Stefano Settepani. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, in cui la cantante ha dichiarato di essere attualmente single e di essere felice del momento lavorativo che sta vivendo. Ha poi confidato di essere stata legata per ben cinque anni a Stefano Settepani, conosciuto proprio dietro le quinte di Amci. Insomma, il Talent non le ha solo portato fortuna per quanto riguarda la carriera, ma le aveva fatto trovare pure l’amore. Tutto sembrava andare a gonfie vele, tanto che si era parlato pure di matrimonio. Peccato che qualcosa sia andato storto.

Ecco perché è finita con l’ex fidanzato Stefano Settepani

Ma cosa è successo tra Alessandra e il fidanzato? Senza tanti giri di parole, la cantante salentina ha dichiarato che ormai l’amore era finito tra loro. Ecco il motivo del loro addio. Nonostante la fine della storia, lei e Stefano hanno cercato di restare amici e di non riservare rancore. Insomma, non c’è rabbia nei confronti dell’ex, anzi. La Amoroso ha confessato di non aver percepito la fine della relazione come un fallimento, ma come un’opportunità per crescere ancor di più. I due dunque, hanno continuato a mantenere buoni rapporti, nonostante abbiano preso strade diverse. Un bel segnale quello che ha voluto lanciare la cantante sulle pagine di Grazia. Pe una volta dunque, la nostra Alessandra ha lasciato da parte tutta la riservatezza sulla sua sfera privata e si è lasciata andare, raccontando quanto successo con il suo ex. Ora per lei, porrebbe essere tempo di innamorarsi di nuovo. Chissà che non trovi il suo principe azzurro tra un concerto e l’altro. Questo 2022 sarà un anno ricco di impegni per la cantante. In primis, il concerto allo Stadio di San Siro il prossimo 13 luglio. Per lei sarà il 200esimo concerto e si terrà sul palco più prestigioso della musica pop e rock italiana e internazionale. Uno show che si preannuncia innovativo e all’avanguardia, carico di intimità ed emozione. Una bella soddisfazione per l’artista salentina a distanza di 12 anni dal trionfo ad Amici. Cosa ne pensate? Vi piace come artista Alessandra Amoroso? Vi piace la sua riservatezza sulla vita privata? A Voi i Commenti!

Video Correlati