Gf Vip 7: La Nuova Opinionista E’ Una Ex Prof Di Amici!

Manca ancora parecchio all’inizio del Gf Vip 7 ma nonostante questo, continuano a circolare indiscrezioni in merito al cast e ai nuovi opinionisti del reality. Proprio in merito ai nuovi opinionisti, pare che il nostro Alfonso Signorini abbia contattato una nota cantante italiana, già coach di Amici e giurata in altre trasmissioni. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli e gli ultimi aggiornamenti sul Gf Vip 7!

L’idea di Signorini: Arisa come opinionista al Gf Vip 7

Alfonso Signorini e la sua squadra di autori stanno lavorando per mettere insieme il cast della settima edizione del Gf Vip. Un lavoro duro, visto che bisognerà scegliere con cura i Vipponi che entreranno dalla famosa porta rossa il prossimo settembre. Oltre a questo, c’è da pensare ai due nuovi opinionisti che affiancheranno in studio il buon Alfonso. In queste ultime settimane, sono circolati diversi nomi al riguardo, nessuno dei quali è ancora stato confermato. In effetti è ancora un po’ presto per l’ufficialità e, molto probabilmente, sino ai primi di settembre non si saprà nulla di certo. Proprio in queste ultimissime ore, è spuntato però un nome che sta facendo impazzire il web. Un nome che non era stato accostato al reality di Signorini prima d’ora. Si tratta di Arisa. La famosa cantante, ex coach di Amici ed ex giurata de Il Cantante Mascherato, sarebbe stata contattata proprio da Signorini che vorrebbe affidarle il ruolo di opinionista al Gf Vip 7. Secondo i bene informati, la cantante non avrebbe rifiutato e ci starebbe pensando. Quindi, esiste la possibilità che Arisa accetti di diventare una delle opinioniste dl reality di Canale 5. Prima di decidere però, Arisa vorrebbe chiarezza sulla durata del programma. Pare che la cantante avvia dato la sua disponibilità per quattro mesi. Se il programma dovesse durare di più, proprio come accaduto nell’edizione scorsa, potrebbe declinare l’offerta.

Aria di cambiamenti al Gf Vip 7: quanti opinionisti ci saranno?

Per Arisa il ruolo da opinionista al Gf Vip 7 sarebbe molto intrigante ed andrebbe ad aggiungersi alla sua lunga carriera. Oltre ad essere un’apprezzata e stimata cantante, la nostra Arisa si è cimentata in questi ultimi anni, come giurata a ‘Il Cantante Mascherato‘ e a ‘X Factor‘. Da non dimenticare la sua partecipazione come concorrente a ‘Ballando con le stelle‘ e come coach di canto ad ‘Amici’. Insomma è un’artista a tutto tondo che non ha paura di tuffarsi in nuove avventure. Il Gf Vip 7 sarebbe un’altra buona occasione per mostrarsi in una veste tutta nuova, quella di opinionista. Il pubblico è dalla sua parte, visto che la notizia di un suo possibile approdo alla corte di Signorini, ha elettrizzato il popolo del web. In molti sperano che questa idea possa concretizzarsi. Bisognerà solo aspettare per scoprire se la nostra Arisa accetterà o meno la proposta del buon Alfonso. Intanto, proprio il conduttore pare intenzionato mescolare le carte in tavola. Si vocifera che per quanto riguarda gli opinionisti, voglia fare una sorta di staffetta. Forse non saranno solo due come nelle precedenti edizioni. Visto che la durata del reality potrebbe battere il record di sempre, Signorini vorrebbe alternare ben quattro opinionisti, movimentando ancor di più le cose. Senza considerare che a movimentare il tutto, ci saranno sicuramente i nuovi Vipponi della Casa. Insomma, pare esserci voglia di cambiamenti in quel del Gf Vip 7 e, la prima novità, potrebbe proprio essere quella dell’arrivo della nostra Arisa. La vedreste bene nel ruolo di opinionista? A Voi i Commenti!

Video Correlati