GF Vip 7: Sonia Bruganelli Riconfermata! Sarà Di Nuovo Opinionista!

Il nostro Alfonso Signorini ci ha riservato l’ennesimo colpo di scena. Secondo quanto scrive Tv Blog, il conduttore sarebbe riuscito a convincere Sonia Bruganelli a tornare a fare l’opinionista del Gf Vip. Quindi, se la notizia fosse vera, rivedremo la moglie di Bonolis accanto al buon Alfonso a partire dal prossimo 19 settembre. Niente da fare invece per Adriana Volpe. Ma ecco tutti gli aggiornamenti sul Gf Vip 7!

Signorini richiama Sonia Bruganelli: colpo di scena al Gf Vip 7

I rumors intorno alla settima edizione del Grande fratello Vip non si fermano. In questi ultimi giorni, l’attenzione è rivolta alla nuova coppia di opinionisti che andrà ad affiancare Alfonso Signorini a settembre. Ebbene, se sino a qualche ora fa, si parlava di un possibile ingaggio di Arisa, ora giunge una nuova notizia del tutto inaspettata. Un vero e proprio colpo di scena, che sta lasciando basiti i fan del reality. Proprio così, visto che Tv Blog, ha rivelato che Sonia Bruganelli tornerà a vestire i panni dell’opinionista anche nella prossima edizione del Gf Vip. Quindi, la moglie di Bonolis sarebbe stata riconfermata, a differenza della collega Adriana Volpe, che è rimasta con un pugno di mosche in mano. Una notizia che, come accennato, ha colto di sorpresa tutti quanti, visto che la Bruganelli aveva dichiarato in più occasioni, che non sarebbe tornata a fare l’opinionista. La donna, in tempi non sospetti, aveva giudicato la sua esperienza al Gf Vip come una bella parentesi, aggiungendo che sarebbe voluta tornare a fare il suo lavoro di produttrice. Evidentemente nel corso di queste ultime settimane le cose sono cambiate. Il nostro Alfonso, molto probabilmente, si sarà dato fare per convincerla a ricoprire il ruolo di opinionista per il secondo anno consecutivo. Va anche precisato che non vi è ancora nulla di confermato, anche se il portale Tv Blog, sempre informatissimo su quanto accade dietro le quinte di tutti i programmi Tv, dà per certa la riconferma della Bruganelli.

Chi sarà la seconda opinionista?

Se la notizia fosse vera, il buon Alfonso sarebbe riuscito nell’arduo compito di farle cambiare idea. Ora resta da capire chi sarà l’altro opinionista della settima edizione. Come accennato, qualche ora fa, era spuntato il nome di Arisa. Anche in questo caso si tratta di un colpo di scena, visto che il suo nome non era mai stato accostato al reality di Signorini prima d’ora. Stando ai bene informati, la cantante sarebbe stata contattata da Signorini, ma non avrebbe ancora dato una risposta. Ci sono tante cose da valutare. Non solo il cachet, ma anche la durata del programma. Ormai è quasi certo che anche la settima edizione durerà ben oltre i tre mesi, proprio come accaduto negli ultimi due anni. Se quella appena conclusa è stata l’edizione più lunga di sempre, quella che inizierà a settembre potrebbe battere ogni record di durata. L’unica certezza è che il Gf Vip prenderà il via lunedì 19 settembre. Per il resto bisognerà attendere ancora. Anche riguardo al cast dei concorrenti si sono fatte varie ipotesi. Da settimane si dà per certa la partecipazione di Antonino Spinalbese. L’ex di Belen è stato effettivamente contattato da Signorini, ma ancora non si sa se abbia accettato o meno di partecipare al reality. Altro nome caldo è quello della cantante Fiordaliso. Secondo quando rivelato da 361Magazine, la cantante avrebbe già firmato il contratto. E’ ancora presto per sapere chi varcherà la famosa porta rossa di Cinecittà, così come è presto per sapere se effettivamente la nostra Sonia Bruganelli verrà riconfermata nel ruolo di opinionista. Cosa ne pensate? Verrà davvero riconfermata? A Voi i Commenti!

Video Correlati