Amici 22: In Arrivo Due Tutor D’Eccezione! Ecco Chi Sono!

Novità in vista per la nuova edizione di Amici. Maria De Filippi infatti, sarebbe intenzionata ad affidare il ruolo di tutor dei ragazzi a due pezzi da novanta. Due nomi altisonanti e che hanno mandato in fibrillazione i fan del Talent di Canale 5. Di chi si tratta? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla stagione 2022/2023 di Amici!

New entry ad Amici: Maria De Filippi chiama la Ferragni e Achille Lauro

La macchina organizzativa di Amici si è rimessa al lavoro per preparare la nuova edizione che prenderà il via a settembre. In questi giorni si stanno provinando i giovani talenti che potrebbero entrare a far parte della Scuola. C’è grande curiosità anche in merito al cast dei professori, visto che molte indiscrezioni, parlano di un possibile addio di Anna Pettinelli. La speaker radiofonica non dovrebbe essere riconfermata e il suo posto potrebbe essere preso da Michele Bravi. Il cantante, sbocciato a X Factor, viene dato come il nuovo prof di canto di Amici. Siederà quindi accanto ai riconfermatissimi Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Per quanto riguarda invece le cattedre di ballo, sembra ormai certa la riconferma di Raimondo Todaro. Il ballerino di latino americano, entrato nel cast lo scorso anno, ha convinto gli addetti ai lavori e la stessa Maria De Filippi. Pertanto lo rivedremo a partire da settembre. Molto probabilmente il nostro Raimondo non potrà fare a meno di battibeccare di nuovo con la maestra di danza per eccellenza, ovvero Alessandra Celentano. Ovviamente quest’ultima ci sarà anche nella prossima edizione. Altre interessanti indiscrezioni sul cast di Amici 2022, giungono dalla rivista Nuovo Tv. Non stiamo parlando dei professori, ma dei professionisti e dei collaboratori che ruotano intorno al Talent. Ebbene, secondo quanto riportato dal settimanale, Maria De Filippi avrebbe chiamato due pezzi da novanta. Due nomi di peso come quelli di Chiara Ferragni e Achille Lauro.

Achille Lauro e Chiara Ferragni saranno i nuovi tutor dei ragazzi

Nel dettaglio, i due sarebbero una sorta di tutor per i ragazzi. Secondo quanto si legge su Nuovo Tv, la Ferragni e Achille Lauro non sarebbero in studio, ma si collegheranno ogni settimana con gli allievi, mettendosi a loro disposizione. Insomma, i due daranno consigli e sostegno ai giovani talenti. A dire la verità, la figura del tutor non è una novità assoluta per Amici. In passato infatti, c’erano già state figure simili. Avevano ricoperto questo ruolo Michele Bravi e Giovanni Caccamo. Comunque sia, si tratta solo di indiscrezioni. Al momento non è ancora trapelato nulla dalla pagina ufficiale di Amici. Quindi bisognerà attendere ancora un po’, prima di scoprire se realmente Chiara Ferragni e Achille Lauro entreranno a far parte della squadra di Maria De Filippi. Così come bisognerà attendere per sapere se Veronica Peparini lascerà o meno la cattedra di ballo. Voci sempre più insistenti, la danno vicina all’addio, ma nulla è ancora detto. Intanto, quel che si sa, é che il Talent prenderà il via a settembre, proprio come accaduto lo scorso anno. Oltre a questo, si sa per certo il nome del primo allievo dell’edizione 2022/2023. Si tratta di Mattia Zenzola, il ballerino di latino americano e pupillo di Raimondo Todaro. Come tutti ricorderanno, l’allievo aveva partecipato alla scorsa edizione arrivando sino alla fase serale. Peccato che un infortunio lo abbia messo fuori gioco. Un abbandono forzato per il nostro Mattia al quale però, Raimondo Todaro aveva fatto una promessa. Quella di riservargli un banco nella prossima edizione. Promessa mantenuta. Queste sono le ultime anticipazioni sulla nuova edizione di Amici. Cosa ne pensate di Chiara Ferragni e Achille Lauro come tutor? Sarà l’ennesima mossa vincente di Maria De Filippi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!