Isola Dei Famosi: Edoardo Tavassi Una Mina Vagante! Parla Una Ex Naufraga

L’Isola dei famosi 2022 è giunta al termine con la vittoria di Nicolas Vaporidis. Una vittoria che ha fatto felice in particolare il suo amico Edoardo Tavassi, che ha brindato dagli studi Mediaset di Cologno Monzese. Proprio di Edoardo ha parlato un’altra ex naufraga di questa edizione, ovvero Pamela Petrarolo, la quale ha svelato un retroscena davvero singolare su di lui. Ecco cosa ha raccontato!

Pamela svela qualche retroscena sull’Isola 2022 e su Edoardo Tavassi

Pamela Petrarolo, entrata in corsa nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, ha saputo ritagliarsi il suo spazio, nonostante abbia passato la maggior parte del tempo da sola su Playa Sgamada. L’ex stellina di ‘Non è la Rai’, ha passato solo un paio di settimane insieme al resto del gruppo. Poi appunto, si è ritrovata da sola sull’altra spiaggia, venendo poi eliminata in semifinale, battuta al televoto da Nick. Ebbene, la nostra Pamela, in una intervista rilasciata a SuperguidaTv, ha ammesso che non si aspettava di uscire in semifinale. Nonostante il rammarico per non essere riuscita ad arrivare in finale, è comunque contenta dell’esperienza in Honduras. In particolare, per il fatto di essere riuscita a superare molte delle sue paure proprio vivendo tante settimane in solitaria. C’è stato tempo anche per parlare del rapporto instaurato con gli altri compagni d’avventura. L’ex naufraga ha confessato di aver istaurato inizialmente un buon rapporto con Edoardo Tavassi, uno dei pochi che le si erano avvicinati. E proprio riguardo al fratello di Guendalina, la Petrarolo ha svelato un retroscena riguardante una litigata avvenuta tra loro per il cibo. Nel dettaglio, Edoardo sarebbe ‘impazzito’ nel momento in cui Marco Maccarini doveva scegliere a quale naufrago dare da mangiare. Marco scelse proprio Pamela, visto che quel giorno si era ustionata la mano. A quel punto, la Petrarolo, per non sbagliare, visto che era arrivata da pochi giorni, aveva chiesto agli altri compagni quali fossero le regole del gruppo. In sostanza voleva sapere se, visto che lei aveva potuto mangiare, doveva rinunciare alla sua porzione giornaliera di riso. Insomma, una domanda lecita, fatta per non creare inutili dissapori e capire quali fossero le regole del gruppo.

Edoardo era una mina vagante: la rivelazione di Pamela Petrarolo

Ebbene, la sua domanda aveva fatto scattare il nostro Edoardo che, a detta di Pamela, era diventato come una scheggia impazzita. Il fratello di Guendalina, si era sentito tirato in causa, visto che in precedenza, anche lui si era ritrovato in una situazione simile. Insomma, Edoardo era fuori di sé, tanto che Pamela aveva scelto di non controbattere ma di aspettare che si calmasse e che capisse di aver sbagliato. E fortunatamente è stato così, visto che il nostro Edoardo, poco dopo, era andato da Pamela chiedendole scusa, ammettendo di aver frainteso le sue intenzioni. La litigata aveva portato però Pamela ad allontanarsi da Edoardo. da quel momento, ognuno aveva preso la sua strada. Oggi l’ex naufraga ricorda come Edoardo fosse cambiato, soprattutto dopo l’uscita di Guendalina. A detta della Petrarolo infatti, la sorella era l’unica che riusciva a tenerlo a freno e a farlo ragionare, visto che Edoardo perdeva spesso il lume della ragione. Insomma, secondo le parole di Pamela, il nostro Edoardo era una vera e propria mina vagante. Detto questo, il fratello di Guendalina è stato uno dei protagonisti anche dell’ultima diretta dell’Isola dei famosi, che ha visto trionfare il suo amico Nicolas Vaporidis. Molti telespettatori hanno notato che Edoardo non zoppicava minimamente. Un po’ strano, visto che solo una settimana fa si è dovuto ritirare per un infortunio serio al ginocchio. Proprio durante la finale, si è saputo che Edoardo, Guendalina, Carmen, Alessandro e Nicolas, si recheranno appena possibile da un tatuatore per farsi fare tutti lo stesso tatuaggio, ovvero la Cucaracha, il simbolo della squadra di cui facevano parte all’inizio dell’avventura all’Isola dei famosi. Questo succederà non appena Carmen e Nicolas rientreranno in Italia, visto che la finale si è tenuta in Honduras. La scelta di farsi il tatuaggio tutti insieme, testimonia come i cinque naufraghi abbiano stretto una profonda e sincera amicizia nel corso di questi mesi. Amicizia destinata a continuare anche al di fuori delle telecamere. Che ne pensate del retroscena svelato su Edoardo? E’ davvero cambiato dopo il ritiro di Guendalina? A Voi i Commenti!

Video Correlati