Mara Venier Sbrocca Con Un Fan! La Sua Epica Risposta!

Quando ci vuole ci vuole. Deve averla pensata così la nostra Mara Venier, nel momento in cui ha replicato per le rime ad una fan sui social. Tutto è accaduto dopo che la conduttrice ha postato su Instagram uno scatto per festeggiare il suo anniversario di nozze con il marito Nicola. Ma ecco quello che è successo!

Mara Venier festeggia l’anniversario di nozze: qualcosa va storto con una fan

Poche ore fa, la nostra Mara Venier ha festeggiato i 16 anni di matrimonio con il suo Nicola Carraro. I due si sono sposati il 28 giugno del 2006 in una chiesa sconsacrata a Caracalla. A celebrare le nozze fu l’allora sindaco di Roma Walter Veltroni. A distanza di tanti anni, l’amore tra la zia Mara e il marito è più forte che mai, tanto che la conduttrice, lo ha voluto testimoniare anche via social. Su Instagram infatti, la Venier ha pubblicato un post proprio per festeggiare il suo anniversario di nozze. Nel dettaglio, ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al marito Nicola proprio nel giorno delle nozze. Il tutto corredato dalla scritta: “Sono già 16 anni…Buon anniversario amore mio“. Ovviamente, moltissimi seguaci della conduttrice hanno colto l’occasione per fare i loro migliori auguri alla coppia. Tra loro anche molti colleghi della Venier, come ad esempio Alessia Marcuzzi, Elisabetta Gregoraci, Elisa Isoardi, Monica Setta e Antonella Clerici, tanto per citarne alcuni. Tra i tanti commenti, ce n’è però stato uno che ha fatto perdere la pazienza alla zia Mara, la quale non ci ha pensato due volte nel replicare. Una sua follower infatti, ha tirato in ballo un suo ex fidanzato. Non proprio un gesto carino, visto che il post riguardava l’anniversario di nozze con Nicola.

Mara Venier risponde per le rime a una fan

Nel dettaglio, una fan della conduttrice di Domenica in, ha tirato in ballo Renzo Arbore, con il quale la Venier ha avuto una lunga relazione tra gli anni ottanta e novanta. Ebbene, questa fan commentando lo scatto pubblicato da Mara, ha scritto: “Auguri di cuore, anche se Renzo Arbore rimane nel cuore”. Insomma, un commento decisamente fuori luogo, vista l’occasione. Non è affatto carino citare gli ex fidanzati proprio nel giorno dell’anniversario di nozze. Una caduta di stile da parte di questa seguace. Ed è arrivata pronta la replica della zia Mara, la quale non ha perso tempo per far capire alla sua fan quanto fosse stata poco brillante la sua idea di tirare in ballo Renzo Arbore. Nel dettaglio la conduttrice ha scritto:

Sinceramente sotto questo post Arbore non c’entra nulla. Magari una piccola riflessione ci vorrebbe prima di scrivere ca…te

Nonostante questo piccolo inconveniente occorso con questa fan, la Venier non ha certo perso il sorriso. Da quello che si è intuito scorrendo le immagini e i post pubblicati di recente dalla conduttrice, si è scoperto che il marito Nicola si trova attualmente all’estero, più precisamente a Santo Domingo. Quindi, la coppia dovrà aspettare per festeggiare l’anniversario di nozze come si deve. Per chi non lo sapesse, prima di sposare Nicola, la Venier ha è stata sposata altre due volte. La prima con Francesco Ferracini, da cui ha avuto la figlia Elisabetta e la seconda volta con Jerry Calà. Proprio dopo la separazione da quest’ultimo, la zia Mara ebbe una lunga storia d’amore con Renzo Arbore, finita nel 1997. Molto probabilmente, la fan che lo ha tirato in ballo a distanza di così tanto tempo, si guarderà bene dal farlo di nuovo, vista l’epica risposta della Venier. Ha fatto bene la conduttrice a rispondere per le rime? A Voi i Commenti!

Video Correlati