https://youtu.be/E6s_N88y6mo

Silvia Toffanin e Ilary Blasi: Cosa Bolle In Pentola? Progetto Clamoroso!

Mediaset sembra voler puntare sempre di più su Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Stando alle ultime indiscrezioni, Piersilvio Berlusconi vorrebbe affidare alle due conduttrici un programma in prima serata. Ovviamente da condurre in coppia. Qualcosa dunque bolle in pentola in quel di Cologno Monzese. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Silvia Toffanin e Ilary Blasi insieme in prima serata?

Qualcosa bolle in pentola dalle parti di Cologno Monzese. Stando a quanto pubblicato su Nuovo Tv, il nostro Piersilvio Berlusconi avrebbe in mente un progetto clamoroso che coinvolgerebbe Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Le due ex letterine di Passaparola ed ora brillanti conduttrici Mediaset, potrebbero presto lavorare insieme. Ancora non si sa di cosa si tratti. Potrebbe trattarsi della conduzione in coppia di un varietà, oppure di un game show. Oppure di qualcosa di innovativo. Non si sa nulla ancora. Bocche cucite in casa Mediaset, almeno per il momento. I bene informati però, sono certi che si tratti di un progetto clamoroso, che vedrà le due amiche e colleghe condurre insieme per la prima volta uno show in prima serata su Canale 5. L’intenzione pare essere buona, bisognerà solo vedere se il progetto sarà valido e se catturerà l’interesse del pubblico. Secondo quanto riportato dal settimanale di Signoretti, sia Ilary che la nostra Silvia avrebbero dato piena disponibilità alla cosa. Si tratta solo di trovare il Format giusto che valorizzi entrambe le conduttrici. Le due sono amiche da oltre vent’anni, sin dai tempi di Passaparola. Erano i primi anni Duemila e da allora non hanno più lavorato insieme. A breve potrebbe arrivare l’occasione giusta per tornare a farlo.

Ilary e Silvia: le nuove regine di Mediaset

Per il momento, in attesa di ulteriori notizie in merito a questo nuovo programma, le due conduttrici si stanno godendo le meritate vacanze. La Blasi si godrà questa torrida estate 2022 insieme ai figli e al marito Francesco Totti dopo le fatiche dell’Isola dei famosi. Anche se gli ascolti di quest’ultima edizione non sono stati esaltanti, i vertici Mediaset hanno deciso di allungare la durata del reality di oltre un mese. Da non dimenticare che la moglie di Totti è stata impegnata lo scorso autunno anche con Star in the Stars, una sorta di copia de Il Cantante Mascherato. La Toffanin invece, si appresta a tornare alla guida di Verissimo dal prossimo settembre. La stagione appena conclusa è stata fortunata per lei. Il doppio appuntamento settimanale con il talk è stato un successo. L’abbiamo pure vista nel ruolo inedito di conduttrice di Striscia la Notizia, seppur solo per una settimana. Dunque, per entrambe le conduttrici, si prospetta un futuro roseo sugli schermi Tv, visto che hanno la fiducia incondizionata di Piersilvio Berlusconi in persona. Per Ilary e Silvia, oltre ad esserci in vista uno show da condurre insieme in prima serata, potrebbero esserci ulteriori novità nella prossima stagione televisiva. Da più parti si vocifera che la Toffanin possa prendere il posto di Maria De Filippi nel pomeridiano di Amici. Per Ilary invece, si parla della conduzione della nuova edizione de La Talpa. Insomma, pare proprio che Mediaset voglia puntare sulle due ex letterine di Passaparola per il futuro. Diventeranno le nuove regine di Mediaset? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!