Uomini e Donne: Tutte Le News Della Nuova Stagione!

Tra meno di due mesi prenderà il via la nuova stagione di Uomini e Donne. Le prime registrazioni avverranno alla fine di agosto e si scopriranno quindi i nuovi tronisti e non solo. Grande curiosità anche intorno al Trono Over, per capire chi ci sarà della ‘vecchia guardia’. Ma la novità più interessante, è quella legata alla versione Vip del programma, che potrebbe davvero approdare su Canale 5 a breve.  Ecco tutte le novità su Uomini e Donne!

I tronisti della nuova stagione saranno quattro, tutti sconosciuti

La nuova stagione di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 il prossimo settembre. Come tutti gli anni, le prime registrazioni dovrebbero avvenire verso la fine di agosto. Solo allora ne sapremo di più su chi ci sarà e chi no. Grande curiosità infatti, intorno ai volti storici del programma, come Gemma Galgani, Ida Platano o Armando Incarnato. Tutti e tre dovrebbero ancora sedersi nel parterre del Trono Over. Quindi, tranquilli, li rivedremo a settembre. Anche altre dame e cavalieri saranno riconfermati e, in mezzo a loro, ci saranno sicuramente anche volti del tutto nuovi. Così come dovrebbero essere dei volti nuovi anche i quattro tronisti della nuova stagione. Lo riferisce Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram. Insomma, i quattro giovani che si metteranno in gioco per trovare la loro anima gemella, dovrebbero essere personaggi sconosciuti al grande pubblico. Quindi nessun ex corteggiatore o corteggiatrice, come invece si era vociferato in queste ultime settimane. Si era parlato di Lilli Pugliese e Andrea Della Cioppa sul Trono, ma stando alle parole di Lorenzo Pugnaloni, pare proprio che non saranno tra i nuovi tronisti che vedremo a settembre. Ex corteggiatrici o corteggiatori, potrebbero però essere chiamati nel corso dei mesi successivi. Quindi, nulla è ancora detto. Forse Andrea e Lilli saliranno sul trono al secondo giro. Per saperne di più, bisognerà attendere l’uscita delle anticipazioni sulle prime registrazioni del programma.

Le prime registrazioni di U&D a fine agosto: spazio anche alla versione Vip?

Le nuove puntate di Uomini e Donne, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbero essere registrate o il 24 e 25 agosto, oppure il 29 e 30 agosto. Mancano meno di due mesi quindi, all’inizio ufficiale della stagione 2022/2023 di Uomini e Donne. I fan del programma non vedono l’ora di scoprire tutte le novità. Chi segue con interesse Uomini e Donne e tutti i programmi di Maria De Filippi, sarà certamente rimasto deluso nel non vedere in onda Temptation Island in questa calda estate 2022. In genere le vicende dei fidanzati, dei tentatori e delle tentatrici, non facevano sentire la mancanza di Uomini e Donne. Quest’anno non è così, visto che il reality dei sentimenti, a sorpresa, non è andato in onda. Non si tratta di una cancellazione definitiva per fortuna. Piersilvio Berlusconi, in occasione della presentazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva, ha assicurato che Temptation Island ritornerà. Detto questo, altra novità riguardante Uomini e  Donne, è legata alla versione Vip del programma. Da tempo si vocifera di questo nuovo progetto, che potrebbe vedere la luce nella primavera del 2023. Stando a quanto riportato da Amedeo Venza sui social, Uomini e Donne Vip dovrebbe andare in onda in prima serata a partire da Marzo 2023. Resta da capire chi saranno i Vipponi disposti a mettersi in gioco per trovare l’anima gemella. Tutte indiscrezioni comunque. Nulla di confermato, sia per la versione tradizionale del programma, che per la versione Vip. Dovremo solo pazientare ancora un pochino e aspettare che si cominci a registrare. Secondo voi chi ritroveremo a settembre? La versione Vip alla fine si farà? A Voi i Commenti!

Video Correlati