Gf Vip 7: La Reazione di Adriana Volpe della Riconferma Di Sonia Bruganelli!

La notizia della riconferma di Sonia Bruganelli al Gf Vip 7 ha sollevato un vero e proprio polverone in rete. In molti ora si chiedono quale sia stata la reazione di Adriana Volpe. Ebbene, la conduttrice trentina ha fatto intendere il suo pensiero su Sonia e sulla scelte di Signorini sui social. Quello che è chiaro è che la riconferma della Bruganelli farà discutere ancora a lungo. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Sonia Bruganelli riconfermata al Gf Vip 7: pioggia di critiche sui social

La riconferma come opinionista al Gf Vip 7 di Sonia Bruganelli sta facendo molto rumore. Da giorni non si parla d’altro che della moglie di Bonolis e della new entry Orietta Berti. Ovvero la nuova coppia di opinioniste scelte da Signorini. Proprio l’Orietta nazionale andrà a prendere il posto di Adriana Volpe. La conduttrice trentina questa volta è rimasta a bocca asciutta. Nessuna riconferma per lei, nonostante la donna non abbia mai fatto mistero che sarebbe tornata volentieri a fare l’opinionista a settembre. Da notare che la Volpe era stata particolarmente apprezzata dai fan del Gf Vip, che la consideravano più centrata e adatta della Bruganelli nel commentare le vicende dei Vipponi. Ed invece il buon Alfonso ha colto di sorpresa tutti, lasciando a casa la nostra Adriana e riconfermando invece la Bruganelli. Qualcosa non sembra tornare in tutta questa vicenda, visto che Sonia, per mesi, aveva dichiarato che non sarebbe più voluta tornare a fare l’opinionista del Gf Vip. Insomma, una volta le era bastata. Ed invece, le carte in tavola sono cambiate ed è successo il contrario di ciò che si pensava. Non si sa bene cosa sia accaduto in realtà e cosa abbia fatto propendere per la riconferma della Bruganelli, a discapito di Adriana. Sta di fatto che, una gran parte del pubblico, non ha preso bene la cosa e si è riversata sui social criticando la scelta di Signorini e degli autori. Da precisare che stiamo parlando della riconferma della Bruganelli e non della scelta di affiancarle Orietta Berti. Anzi, intorno alla cantante c’è molta curiosità, visto che per lei si tratta di un ruolo inedito ed in molti sono curiosi di vedere come se la caverà.

Adriana Volpe punge Sonia Bruganelli: il gesto social

Dunque, parlando proprio della riconferma di Sonia, un gran fetta dei fan del Gf Vip si è riversata sui social, criticando aspramente sia la Bruganelli che la produzione del reality. Insomma, in rete è scoppiata una vera e propria rivolta. Un caos che non è sfuggito ad Adriana Volpe, la quale, poche ore fa, ha fatto un gesto sui social, che ha fatto intendere il suo pensiero sull’intera vicenda. Nel dettaglio, l’ex conduttrice de I Fatti Vostri, sulle sue Instagram Stories, ha riportato il titolo di un articolo in cui si parlava della rivolta web contro la riconferma di Sonia come opinionista. Sempre nel titolo, si menzionava l’appoggio del pubblico nei confronti di Adriana. Ebbene, la nostra Adriana, con questo gesto, ha voluto sottolineare come un gran parte del pubblico sia dalla sua parte e quindi contro la Bruganelli. La Volpe si è ben guardata dal citare direttamente la sua ex collega, ma è chiaro che tra lei e Sonia i rapporti sono ancora oggi tutt’altro che distesi. Tra le due donne non c’è mai stato feeling e questo era già ben chiaro sin dalle prime puntate del Gf Vip 6. Le cose non sono migliorate con il trascorrere del tempo e sembra alquanto improbabile che ora la nostra Adriana si congratuli con Sonia per la riconferma. Anzi, sembra quasi che Adriana, con quanto pubblicato su Instagram, voglia ricordare a Sonia che il pubblico è dalla sua parte. La Bruganelli avrà pure guadagnato la riconferma, ma il pubblico ama e sostiene Adriana. Arriverà una replica di Sonia oppure no? Cosa ci sarà dietro alla mancata riconferma della Volpe? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chiara Ferragni Riattiva i Commenti: Ma Finisce Molto Male!

Disastro Per Chiara Ferragni: L’Operazione Simpatia Non Funziona!

Continua il periodo no di Chiara Ferragni che continua a ricevere una valanga di critiche da parte dei follower. L'imprenditrice digitale ha riaperto ai commenti dei fan e il suo Instagram è stato travolto da commenti non proprio lusinghieri. L'operazione simpatia che sta mettendo in atto, non sembra funzionare, anzi. Soprattutto dopo la tanto attesa intervista a Che Tempo che fa, dove non ha ammesso le sue colpe ma ha continuato a parlare di fraintendimento circa la famosa questione del Balocco gate. Ecco tutti gli aggiornamenti!