Gf Vip 7: Un Volto Storico di Forum Tra I Concorrenti!

Secondo le ultime indiscrezioni, il buon Alfonso Signorini starebbe mettendo a segno un bel colpo. Se tutto dovesse andare in porto, potremmo vedere Rita Dalla Chiesa nella Casa di Cinecittà. Proprio il volto storico di Forum potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti del Gf Vip. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Colpaccio di Signorini: Rita Dalla Chiesa sarà una delle concorrenti

Mancano poco più di due mesi all’inizio della settima edizione del Gf Vip. Alfonso Signorini e la sua squadra di autori stanno cercando di mettere insieme un cast stellare e variegato. Almeno è quello che riportano le indiscrezioni, visto che si vuole ripetere il successo della passata edizione. Poche ore fa, il sito Dagospsia, sempre informatissimo sulle vicende che ruotano intorno al reality, ha lanciato l’ennesima indiscrezione bomba. Secondo il portale di Roberto D’Agostino infatti, Signorini sarebbe in trattativa niente meno che con Rita Dalla Chiesa. Il volto storico di Forum sarebbe stata contattata dal buon Alfonso ma non avrebbe ancora dato una risposta. In buona sostanza, ci starebbe pensando. Il potere di persuasione di Signorini potrebbe convincerla a diventare una delle concorrenti del prossimo Gf Vip. Se fosse così, sarebbe un bel colpo per il reality, che si assicurerebbe un pezzo da novanta anche nella settima edizione, proprio come accaduto con Katia Ricciarelli lo scorso anno. Secondo i bene informati, il conduttore del reality e la sua squadra di autori, starebbero facendo di tutto pur di assicurarsi la presenza di Rita Dalla Chiesa e sarebbero disposti a farle qualche concessione contrattuale. Staremo a vedere se la trattativa andrà in porto oppure no.

Gf Vip 7: tutti gli aggiornamenti sul cast

Altre novità sul cast del Gf Vip 7 ci vengono fornite sempre da Dagospia. Pare che tra i concorrenti potrebbe esserci pure Charlie Gnocchi, il fratello del più celebre Gene e inviato di Striscia la notizia. Altra indiscrezione riguarda invece l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto. Lo sportivo viene dato da più parti come uno dei concorrenti e se ciò corrispondesse al vero, sarebbe garantita anche in questa settima edizione, la classica ‘quota sportiva’. Sembra confermata anche la presenza di Max Felicitas, l’attore di film per adulti. Confermata anche Chadia Rodriguez, la rapper 23enne di origini marocchine e spagnole ma cresciuta a Torino. La ragazza, oltre che cantante è anche una modella. Non è molto conosciuta al grande pubblico ma avrà tempo per farsi conoscere e apprezzare dai telespettatori di Canale 5, proprio come accaduto lo scorso anno con le sorelle Selassié. Altri nomi che vengono dati come sicuri concorrenti sono quelli di Asia Gianese e Antonino Spinalbese. Si mormora che Belen Rodriguez, ex compagna di Antonino, non abbia affatto gradito la scelta del suo ex di partecipare al reality. Nulla è ancora confermato, così come non si ha ancora la certezza della partecipazione di Rita Dalla Chiesa. Riuscirà il nostro Alfonso a convincerla? La vedreste bene come concorrente? A Voi i Commenti!

Video Correlati