Selvaggia Lucarelli e Salmo: Volano Scintille! Cosa Sta Succedendo…

Il rapper Salmo non ha perso occasione per criticare Selvaggia Lucarelli sui social e lo ha fatto utilizzando un termine inappropriato. Una frase giudicata sessista dalla Lucarelli, che ha risposto per le rime, dando il via ad un botta e risposta infuocato con il cantante. Ecco cosa è successo!

Salmo tira in ballo Selvaggia Lucarelli: la replica di fuoco della giornalista

Il cantante Salmo è finito nell’occhio del ciclone, a causa di un battibecco via social con Selvaggia Lucarelli. Non è la prima volta che i due se ne dicono di ogni via Instagram. L’anno scorso ad esempio, la giornalista aveva aspramente criticato il cantante per via di un concerto che aveva tenuto in Sardegna, senza le dovute autorizzazioni e soprattutto senza mascherine o altre precauzioni anti Covid. Ebbene, il cantante qualche ora fa, sponsorizzando il suo ultimo lavoro discografico, ha tirato in ballo proprio quell’episodio. Il rapper in particolare, ha dichiarato che quello appena passato, è stato per lui l’anno più difficile. Dal concerto ‘abusivo’, ai nuovi progetti, il nuovo album, la preparazione del concerto live per San Siro. Insomma, un anno di intenso lavoro. Al che, un fan su Instagram, gli ha chiesto di quale concerto abusivo stesse parlando. Ebbene, il rapper, senza tanti giri di parole, ha risposto dicendo: “Chiedi a Selvaggia Sucarelli“. Una risposta che ha ottenuto una valanga di ‘mi piace’. Ovviamente, questa risposta ed i relativi commenti, non sono sfuggiti alla Lucarelli, che ha deciso di postare sul suo profilo Instagram, proprio il botta e risposta tra Salmo e questo fan. La replica della giornalista è di fuoco. Per completezza riportiamo le sue esatte parole:

Non conosco Salmo. Lo ritengo anche bravo. Un anno fa mi ero permessa di dire che il suo concerto ad Olbia fatto senza autorizzazioni, con una pandemia che faceva ancora molte vittime, era stato un errore. Non ha mai risposto nel merito ma a distanza di tempo la schifosa battuta sessista non ha saputo tenersela. Forse tra due millenni i maschi riusciranno a rispondere a una donna guardando oltre il proprio pisello

Contro replica di Salmo: volano scintille tra Selvaggia e il rapper

Finita qui? Certo che no, visto che non è tardata ad arrivare la contro replica di Salmo. Il cantante ha invitato la Lucarelli a non piangere e a farla finita con la storia del sessismo. In buona sostanza, secondo il rapper, è ora di finirla con questo vittimismo da ‘opinioninstagram’. Questo botta e risposta via social tra Salmo e Selvaggia, ha scatenato anche i fan della giornalista, che hanno difeso la Lucarelli attaccando, anche pesantemente, il rapper. Da ricordare che, il cantante ha presentato pochi settimane fa il suo nuovo album intitolato Flop. Un nuovo lavoro che arriva dopo gli anni difficili della pandemia. Anni che hanno segnato molto il nostro Salmo, che ha visto anche naufragare la sua relazione con la fidanzata Greta Menardo. Pare che proprio l’ex fidanzata abbia ispirato molti dei brani contenuti in questo ultimo album. L’ex fidanzata si era esposta pubblicamente alla fine del 2021, parlando proprio della relazione con Salmo e non aveva usato parole positive. Nel dettaglio, la ragazza aveva spifferato che l’ormai ex compagno, ci aveva provato con molte delle sue amiche. Insomma, ne era uscito un quadro non proprio lusinghiero sul rapper. Archiviata la storia d’amore, per Salmo è il momento di promuovere questa sua ultima fatica discografica. Magari lasciando perdere le polemiche con Selvaggia Lucarelli. Arriveranno altre contro repliche da parte di Selvaggia? A Voi i Commenti!

Video Correlati