Davide Silvestri Si E’ Sposato! Gli Ex Gieffini Invitati!

Davide Silvestri e la sua Lili sono diventati marito e moglie. Un matrimonio in stile western a cui hanno presenziato anche alcuni ex gieffini. Non poteva mancare Kekko Silvestri, il leader dei Modà, cugino dello sposo e suo testimone di nozze. Chi sono gli ex gieffini invitati dal nostro Davide? Ecco tutti i dettagli sul matrimonio!

Le nozze di Davide Slvestri: chi ha invitato degli ex gieffini

La proposta di matrimonio era arrivata proprio durante il Gf Vip 6. Ed ecco che il nostro Davide Silvestri e la sua Alessia Costantino sono diventati marito e moglie. Le nozze si sono tenute domenica 3 luglio in quel di Vimercate, presso una dimora di campagna del diciannovesimo secolo denominata La Lodovica. Un matrimonio non convenzionale, visto che gli sposi hanno optato per una tema alquanto insolito. Infatti, Davide e la sua Lili, così come gli invitati, si sono presentati alla cerimonia a bordo di un trattore. Insomma, è stato un matrimonio in stile contadino. Gli sposi hanno inoltre chiesto agli invitati di indossare tenute wild e così è stato. Ovviamente gli sposi erano più sobri. Lili ha optato per un abito tradizionale bianco, con un ampia gonna di tulle. Davide invece, era in completo scuro classico. Tra gli invitati non poteva di certo mancare il nostro Barù. Il nobile toscano ha avuto un ruolo importante, visto che è stato proprio lui ad occuparsi della grigliata. Tutto è stato accompagnato da fiumi di birra, quella prodotta proprio da Davide e dal cugino Kekko Silvestri, leader dei Modà, nonché testimone di nozze dello sposo. Dunque, alle nozze del nostro Davide, qualche Vippone era presente. Oltre al cugino Kekko e a Barù, erano presenti anche Katia Ricciarelli, Giucas Casella e Jessica Selassié.

Barù e Jessica: reunion alle nozze di Davide

Stando alle indiscrezioni, Davide aveva invitato anche Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ma i tre non hanno partecipato alla cerimonia a causa di alcuni impegni di lavoro. Da notare che Giucas Casella si è fatto notare sia prima che durante la cerimonia. L’illusionista infatti, in perfetta tenuta western, ha fatto sorridere sia gli sposi che gli invitati, nel momento in cui ha chiesto alla sposa di pensare bene prima di pronunciare il fatidico ‘sì’. Katia Ricciarelli si è presentata indossando un ampia camicia gialla a fiori rossi, in tinta con i pantaloni. La vincitrice del Gf Vip 6 Jessica Sellassié, ha invece optato per un outfit più sbarazzino. Per lei un top rosa a quadrettini e una gonna di cotone bianco. Immancabile il cappello, in perfetto stile western. I fan più accaniti dei jerù non hanno potuto far altro che gioire vedendo di nuovo insieme Jessica e Barù. Va precisato per l’ennesima volta che tra i due c’è solo una rapporto di amicizia e il matrimonio di Davide è stata solo l’occasione per passare una giornata tutti insieme festeggiando il loro ex compagno di avventura. Non è nemmeno la prima volta che Jessica e Barù si incontrano dopo la fine del Gf Vip. Era accaduto anche durante l’inaugurazione del ristorante di Barù. Di certo chi sperava che tra i due nascesse qualcosa dopo la fine del reality rimarrà ancora una volta deluso. Jessica e Barù, insieme agli altri ex gieffini presenti alla cerimonia, sono stati l’anima della festa. Da notare che il nostro Davide non ha invitato né Soleil Sorge né Alex Belli. Se la saranno presa? Che ne pensate di queste nozze in stile western? A Voi i Commenti!

Video Correlati