Gf Vip 7: il Commento Assurdo Di Clarissa Selassié Sul Reality!

Clarissa Selassiè sarebbe stata azzeccatissima nel ruolo di opinionista al Gf Vip 7. Lo ha sostenuto proprio la principessa sui social, criticando di fatto la scelta effettuata da Signorini, che ha affidato il ruolo di opinioniste a Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Ebbene, la nostra Clarissa con un discorso sconclusionato, non ha certo di fatto una bella figura. Ecco cosa ha dichiarato!

Berti e Bruganelli opinioniste del Gf Vip 7: il commento surreale di Clarissa Sellassié

Solo poche ore fa, sono state annunciate le opinioniste ufficiali del Gf Vip 7. Riconfermata Sonia Bruganelli, dopo l’esperienza della scorsa edizione. Accanto a lei una new entry d’eccezione. Si tratta di Orietta Berti. Per la cantante, si tratta di un debutto assoluto nel reality di Signorini. Va anche detto che, fino a pochi giorni fa, si pensava a Orietta come ad una possibile concorrente ed invece il buon Alfonso ha stupito tutti quanti, reclutandola in veste di opinionista. Prenderà dunque il posto di Adriana Volpe. A dirla tutta, sui social, moltissimi fan del Gf Vip non vedono l’ora di vederla all’opera e sembrano entusiasti della scelta di Signorini. Non sembra essere così invece, per quanto riguarda la riconferma della moglie di Bonolis. In molti già lo scorso anno, l’avevano criticata parecchio ma, la nostra Sonia, come sappiamo, è una persona che non si fa certo influenzare dai commenti negativi. Detto questo, a distanza di poco più di due mesi dall’inizio del reality, per quanto riguarda le opinioniste, i giochi sono fatti. Come già accennato, sui social sono piovuti i commenti più disparati riguardo proprio la scelta delle due donne. A dire la sua sulla vicenda, ci ha pensato anche Clarissa Selassiè, la più giovane delle principesse etiopi, grandi protagoniste della passata edizione del Gf Vip. Ebbene, il suo commento non è certo passato inosservato, visto che in qualche modo, si è autocelebrata. Insomma, la 20enne non ha fatto proprio un figurone con il suo discorso.

Clarissa Selassié critica le scelte di Signorini: doveva scegliere lei come opinionista!

Nel dettaglio, sul suo profilo Instagram, la nostra Clarissa si è voluta esprimere in merito alla scelta di Sonia e Orietta. In buona sostanza, ha criticato la scelta del reality, visto che, secondo lei, la produzione non ha avuto il coraggio di osare. Secondo Clarissa infatti, gli autori dovevano scegliere lei. Eh sì, proprio così. La principessa ha sostenuto che, lei come opinionista, avrebbe sicuramente attirato una fascia molto più vasta, dai teen, ai millennials, ai generation Z e tantissime altre ancora. Signorini avrebbe quindi perso una ghiotta occasione non scegliendo lei come opinionista. Un pensiero personalissimo quello della Selassiè. Inizialmente, qualcuno ha anche creduto che fosse uno scherzo. Ed invece no, é proprio il suo pensiero, seppur sconclusionato, visto che su Instagram si è espressa in un italiano un po’ confuso. A parte questo, nel suo discorso, la nostra Clarissa si è detta pure convinta di poter fare l’opinionista nonostante abbia solo 20 anni e non abbia una gavetta alle spalle. Eh, sì, perché secondo il Clarissa-pensiero, non serve neppure la gavetta per fare spettacolo o Tv. Insomma, un discorso surreale che non sta né in cielo né in terra. Forse qualcuno le ricorderà che se vuole affermarsi nel mondo della Tv e dello spettacolo, non basta aver partecipato al Gf Vip. La gavetta serve, eccome. Così come serve anche un po’ di umiltà. Va bene avere autostima ed essere sicuri di sé, ma autocelebrarsi come ha fatto lei è un po’ troppo. Forse dovrebbero essere gli addetti ai lavori a dire se è brava oppure no o se è adatta a fare l’opinionista. Di certo non basta essere giovani e seguire il gossip per sedere accanto a Signorini nello studio del Gf Vip. Bisogna avere i tempi televisivi giusti, sapere sino a dove ci si può spingere e soprattutto saper accettare opinioni differenti dalla propria senza cadere nell’insulto. Insomma, la nostra Clarissa ha ancora tante cose da imparare. Detto questo, ricordiamo che ha solo 20 anni e un peccato veniale glielo si può perdonare. Che ne pensate? Con questo atteggiamento, Clarissa farà carriera in Tv oppure no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!