Franco Bortuzzo Esasperato: Volano Denunce a Raffica!

Franco Bortuzzo ha denunciato pubblicamente di essere stato minacciato e insultato sui social. Una vicenda che va avanti da circa due mesi e che ormai è diventata insostenibile. Il signor Franco infatti, ha deciso di denunciare alle autorità questi leoni da tastiera, nella speranza che vengano identificati e che paghino per le loro azioni. Ecco cosa sta succedendo!

Franco Bortuzzo insultato e minacciato sui social: ora basta!

Il padre di Manuel Bortuzzo ha perso la pazienza contro tutti quei leoni da tastiera che in questi ultimi due mesi lo hanno insultato e minacciato sui social. Il signor Franco, tramite un lungo post pubblicato su Instagram, ha annunciato di essersi rivolto alla giustizia proprio a causa dei tanti attacchi ricevuti. Gli haters quindi, risponderanno delle loro azioni di fronte alla giustizia. La pazienza del papà di Manuel è evidentemente arrivata al limite. Nel dettaglio, si è capito che tutte queste minacce gli sono pervenute dopo che Manuel aveva annunciato la rottura con Lulù Selassiè. Stando a quando scritto da Franco Bortuzzo, in questi due mesi, gli odiatori avrebbero tirato in ballo anche sua moglie e molti dei suoi affetti più cari. Insomma, una vera e propria persecuzione quella messa in atto da questi leoni da tastiera. Ora il signor Franco ha detto basta e si è rivolto alla giustizia. Ha presentato alle Forze dell’ordine un bel fascicolo contenente tutte le prove per riuscire a risalire a questi haters, che lui stesso definisce dei vigliacchi. Franco spera quindi che la giustizia faccia il suo corso e che questi leoni da tastiera comincino una buona volta, a pensare alla loro vita, senza intromettersi nella sua. Insomma, il papà di Manuel è letteralmente stufo di tutta questa vicenda e di questa persecuzione che dura ormai da due mesi.

Parte la denuncia di papà Bortuzzo contro gli haters

Non ne può più il signor Franco e ha pienamente ragione di sbottare come ha fatto. C’è anche da considerare che questi odiatori della rete, non si rendono conto che con il loro modo di fare, istiga all’odio. In più, il padre di Manuel li ha invitati più volte a farsi una vita propria, senza entrare in quella degli altri. Non solo, ha consigliato loro di trovare la serenità senza nascondersi dietro a profili fake. Prima o poi si riuscirà a risalire alla loro vera identità. Il signor Bortuzzo ha salvato tutto quanto gli è arrivato in questi ultimi due mesi e ha consegnato tutto agli inquirenti. Quindi, è solo questione di tempo. I responsabili di tutto questo accanimento verso papà Bortuzzo e la sua famiglia, verranno scoperti. Con un eloquente ‘La mia famiglia non si tocca‘, papà Bortuzzo ha lanciato un chiarissimo messaggio a tutti questo odiatori della rete. Speriamo l’abbiano capita e che lascino in pace lui e la sua famiglia. Nel suo lungo sfogo, Franco non ha menzionato il contenuto degli insulti o il motivo per cui questi odiatori se la sono presa tanto con lui. Come già accennato, le minacce sono iniziate dopo la rottura tra Manuel e Lulù. Quindi è lecito pensare che questi haters se la siano presa con Franco, ritenendolo magari responsabile dell’addio tra i due ex gieffini. E’ anche vero che in questi due mesi, non era trapelato nulla su queste minacce arrivate a Franco. Solo ora il papà di Manuel ha deciso di rendere pubblica la cosa. Probabilmente perché è arrivato al limite della sopportazione. Con la denuncia fatta alle autorità, Franco vuole cercare di mettere un freno a tutto questo odio che circola in rete, dove molti utenti, nascondendosi dietro una tastiera, si divertono a scrivere di tutto, offendendo e minacciando.  Non è il primo e non sarà l’ultimo a subire una simile persecuzione. Il detto dice che la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Quindi, questo fenomeno così diffuso nel mondo social, sarà difficile da estirpare. Bisognerà farsene una ragione. Voi cosa ne pensate? Riuscirà Franco a mettere un freno a questi odiatori? A Voi i Commenti!

Video Correlati