https://youtu.be/iF4SVdr_9VQ

Pamela Prati Al Gf Vip 7! E’ Ufficiale!

Alfonso Signorini si diverte a giocare con gli indizi social per annunciare i nuovi concorrenti del Gf Vip 7. Ebbene, un indizio fatto trapelare poche ore fa dal conduttore, fa pensare che una delle nuove concorrenti sia Pamela Prati. Una scelta che ha scatenato una valanga di commenti sui social, non proprio positivi. Ecco tutti gli aggiornamenti sul Gf Vp 7!

L’indizio social di Signorini: Pamela Prati al Gf Vip 7

Pare proprio che Pamela Prati sarà una delle concorrenti del prossimo Gf Vip. Lo ha fatto intendere Alfonso Signorini attraverso un post su Instagram. Il conduttore non ha esplicitamente fatto il nome della showgirl sarda, ma ha dato un indizio che sembra non lasciare dubbi. Signorini infatti, ha pubblicato la foto di uno smalto rosso con la scritta: “La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”. Il nostro Alfonso si sta divertendo a giocare con gli indizi per svelare piano piano i concorrenti del prossimo Gf Vip. Ebbene, in questo caso, si sa che Pamela Prati va pazza per lo smalto rosso. Non solo, l’indizio del taxi non può certo passare inosservato. In molti ricorderanno ancora l’epica scena del taxi quando Pamela dovette lasciare la casa del Gf Vip 1 perché squalificata. Dunque, la showgirl sarda, dopo i tanti appelli fatti a Signorini in questi ultimi mesi, pare essere stata accontentata. Salvo sorprese dell’ultimo minuto, varcherà di nuovo la porta rossa di Cinecittà il prossimo settembre. Per la Prati si tratta di un riscatto, dopo la questione legata al caso Mark Caltagirone. Ora si tratta di non sprecare questa chance che il nostro Alfonso le ha voluto dare.

Signorini dà una seconda chance alla Prati: pioggia di commenti sui social

Dunque, partendo dagli indizi social di Signorini, possiamo dire che le prime due concorrenti ufficiali del Gf Vip 7 sono Pamela Prati e Chadia Rodríguez, la rapper 23enne di origini marocchine e spagnole. Dopo la pubblicazione dell’ultimo post di Alfonso, sono piovuti sui social una miriade di commenti. Dando per assodato che l’indizio dato da Signorini corrisponde proprio alla showgirl sarda, gran parte del pubblico si è espressa in maniera non favorevole al suo ingresso nella Casa di Cinecittà. Insomma, la stragrande maggioranza dei telespettatori non ha gradito la scelta di Signorini di riaverla nel reality dopo l’infelice esperienza del primo Gf Vip. In molti infatti, speravano di vedere un volto nuovo, di certo non qualcuno che aveva già fatto il reality. Tra i tanti commenti apparsi in rete, c’è ad esempio quello di una persona che si domanda se non ci fosse stato qualcun altro da chiamare, oppure quello di chi ha commentato l’ingresso della Prati come ‘il solito circo‘. Insomma, la scelta di dare una seconda chance alla showgirl sarda, pare non essere piaciuta più di tanto ai fan del Gf Vip. Detto questo, va sottolineato che sino a poco tempo fa, l’ingresso della showgirl sarda pareva quasi impossibile, a causa di un contenzioso legale in atto proprio tra la donna e Mediaset. Tutto faceva riferimento ancora al famoso caso Mark Caltagirone. E’ evidente che l’azienda di Piersilvio Berlusconi e la nostra Pamela abbiano trovato un accordo, visto che l’ex star del Bagaglino entrerà a settembre al Gf Vip 7. Cosa ne pensate? Giusto darle una seconda chance? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!