Uomini e Donne Vip: Ecco La Prima Tronista Celebre!

La versione Vip di Uomini e donne si farà. Non subito, ma a partire dalla primavera prossima. Resta da capire chi siederà sul trono in questa nuova versione del programma di Maria De Filippi. Ebbene, un nome c’è ed è clamoroso. Secondo i bene informati infatti, la nostra Queen Mary sarebbe riuscita a strappare un sì niente di meno che a Elisabetta Gregoraci. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Maria De Filippi vuole Elisabetta Gregoraci sul trono Vip!

Maria De Filippi non finisce mai di stupire. La regina di Mediaset sembra aver messo a segno un colpo davvero incredibile. Tutto ruota intorno alla versione Vip di Uomini e donne. Un progetto che dovrebbe vedere la luce la prossima primavera. Ebbene, la moglie di Costanzo sarebbe riuscita a convincere una super Vip a salire sul Trono. Chi sarà questa famosissima tronista? Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci. Sì, proprio l’ex moglie di Flavio Briatore, ex gieffina ed attualmente conduttrice di Battiti Live su Italia 1. Maria De Filippi vorrebbe proprio lei sul Trono della versione Vip di Uomini e donne e pare sia riuscita a convincerla. Questo è quello che riferiscono fonti bene informate. Dunque, a marzo 2023, la nostra Elisabetta potrebbe sedersi sul trono per cercare la sua anima gemella. Accanto a lei dovrebbero esserci altre due tronisti super Vip. Al momento non è dato sapere chi potrebbero essere i suoi ‘colleghi’ di trono ma, da mesi, circola il nome di un altro pezzo da novanta come Can Yaman. La nostra Queen Mary sembra intenzionata a portare l’attore turco nel suo programma e non è detto che non riesca nel suo intento. Staremo a vedere. Per quanto riguarda la Gregoraci, si sa che è ancora single e quindi potrebbe accettare la proposta di Maria e decidere di trovare l’amore proprio in Tv.

La Gregoraci cercherà l’amore a Uomini e donne Vip?

Proprio in una recente intervista, l’ex moglie di Briatore aveva parlato della sua situazione sentimentale ed aveva rivelato di essere una persona molto esigente. In sostanza, aveva confessato di fare fatica a trovare l’uomo giusto per lei, visto che i pretendenti, spesso e volentieri, sono spaventati dalla sua personalità. Insomma, lei è una donna esigente che non si accontenta e questo spaventa un po’ i suoi corteggiatori. Di certo non le mancano i pretendenti ma, come ha confidato lei stessa al settimanale Chi, devono superare delle prove. Ed ecco perché, da cinque anni a questa parte, la nostra Eli è ancora single. Tutto potrebbe cambiare per lei, qualora accettasse di essere una delle troniste di Uomini e donne Vip. Potrebbe trovare proprio in questo nuovo programma il suo Principe Azzurro. In attesa di saperne di più, la nostra Elisabetta si sta concentrando sul lavoro e la famiglia. In questi giorni prenderà il via la nuova edizione di Battiti Live, l’evento musicale trasmesso da Italia 1 e che la vede alla conduzione insieme ad Alan Palmieri. Sul fronte privato invece, il tempo lo dedicherà all’unico vero amore della sua vita, ovvero il figlio Nathan Falco, avuto dall’ex marito Flavio Briatore. Qualora accettasse veramente di salire sul trono di Uomini e donne Vip, viene da chiedersi come reagirà proprio l’ex marito. Secondo Voi sarà lei una delle troniste Vip? Chi potrebbero essere gli altri due? A Voi i Commenti!

Video Correlati