Elisabetta Gregoraci: Ecco Quanto Le Versa l’Ex Flavio Briatore!

L’amore tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci è terminato nel 2017, anno in cui hanno firmato la separazione consensuale. Nonostante siano passati già cinque anni, in molti si stanno chiedendo quanto sia il mantenimento che Briatore versa alla ex moglie. Ebbene, si è scoperto che la cifra è da capogiro. Ecco i dettagli!

Elisabetta e Flavio: un amore durato nove anni

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati sposati per circa nove anni. Il divorzio è arrivato nel 2017 e dalla loro unione, come tutti sappiamo, è nato Nathan Falco, oggi 12enne. Nonostante la separazione, Elisabetta e l’ex marito hanno mantenuto buoni rapporti, soprattutto per il bene del figlio. A distanza di qualche anno dalla fine della loro unione, in molti si stanno chiedendo a quanto ammonta il mantenimento che Briatore versa alla sua ex. Ebbene, come prevedibile, la cifra è stratosferica. Prima di rivelarla, facciamo un passo indietro. La storia tra Elisabetta e Flavio divenne pubblica nel 2006. Ovviamente occupò tutti i siti e le pagine del Gossip e della cronaca rosa, soprattutto perché lui all’epoca, era già un famoso imprenditore ed era il team manager della Benetton, squadra di Formula 1. I due si sposarono poi nel 2008 e, nel 2010, nacque Nathan Falco. Sino al 2017, tutto sembrava andare a gonfie vele per questa coppia, ma proprio a dicembre di quell’anno, giunse la notizia della loro separazione. Una separazione consensuale e senza nessuna lite, ripicca o rancore da parte di entrambi. In effetti, come accennato, i due, nel corso degli anni, hanno mantenuto un buonissimo rapporto. C’era addirittura chi aveva pensato che Eli e Flavio fossero pure tornati insieme, ma non è così. Nessun ritorno di fiamma, solo un bel rapporto di amicizia tra i due ex coniugi.

Ecco quanto versa di mantenimento Flavio Briatore: la cifra è pazzesca!

Nonostante siano passati ormai cinque anni dalla separazione, i due non sono mai stati beccati con altri partner. Pertanto dovrebbero essere ancora single. Detto questo, è tempo di fare i conti in tasca alla nostra Elisabetta Gregoraci. Va precisato che, la diretta interessata, non ha mai svelato nulla al riguardo, pertanto quanto riportato di seguito è frutto di indiscrezioni. In particolare, è stato il sito ‘Kontrokultura’ a volerci vedere chiaro e a risolvere il mistero sul mantenimento che Flavio versa alla ex moglie. Ebbene, pare che Briatore sborsi ben 8 mila euro al mese per il mantenimento del figlio Nathan Falco, senza contare gli extra. A questa somma vanno aggiunti anche gli introiti dei locali di Briatore, come il Billionaire, il Twiga e gli ultimi aperti di recente, ovvero i Crazy Pizza. In tutte queste attività, la nostra Elisabetta è socia. Ma non è finita qui, visto che Briatore provvede pure a pagare le spese dell’appartamento a Montecarlo in cui Elisabetta vive con il figlio. Una dimora, o per meglio dire una reggia, visto che supera i 400 metri quadri. Va aggiunto poi l’attico a Roma che la nostra Eli ha ottenuto in sede di separazione. Insomma, la Gregoraci certo non si può lamentare. Da notare che la showgirl calabrese, può integrare quello che le versa l’ex marito con i guadagni legati alla sua professione. La Gregoarci infatti, non è solo una conduttrice, ma anche una apprezzata influencer. Cosa ne pensate? Pensavate a una cifra del genere? A Voi i Commenti!

Video Correlati