Bufera a Uomini e Donne: Matteo Ranieri Ha Ingannato Tutti!

La notizia circolava in rete già da diverse settimane ed ora è ufficiale. Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono detti addio. Niente da fare nemmeno questa volta per il giovane ligure che ora, si ritrova bersaglio di molte critiche sui social. Gli utenti infatti, sospettano che Matteo abbia ingannato tutti e che non fosse realmente interessato ad iniziare una relazione con Valeria. Ma ecco cosa sta succedendo intorno all’ex tronista di Uomini e Donne!

Matteo e Valeria si dicono addio: bufera sull’ex tronista

Nuova bufera su Matteo Ranieri, l’ex tronista di Uomini e Donne. Da settimane si mormorava della fine della relazione con Valeria Cardone e, pochi giorni fa, è arrivata la conferma ufficiale della rottura da parte dei due diretti interessati. A sollevare tante polemiche, è il fatto che Matteo e Valeria siano stati in silenzio per tanto tempo prima di ufficializzare l’addio. C’è chi addirittura ha insinuato che la loro storia non sia mai decollata. Insomma, a parte i primi giorni passati insieme dopo la scelta, i due sono stati sempre distanti. Nemmeno sui social i due si sono fatti vedere insieme negli ultimi tempi. Addirittura il nostro Matteo, ha preferito partire per una vacanza con la famiglia lasciando a casa la fidanzata. Per lei nessuna dedica o accenno sui social. Un silenzio che aveva scatenato i fan più attenti che, subito, avevano pensato ad una rottura tra i due. Ed in effetti è stato proprio così. Ora però, emergono altri retroscena e gli utenti sui social, puntano il dito proprio contro Matteo. In molti rivedono un po’ la stessa cosa successa lo scorso anno con Sophie Codegoni. Anche allora la storia durò poche settimane dopo la scelta a Uomini e Donne. In quel caso, fu lei a passare per colpevole e lui per la vittima della situazione. Vedendo che la storia si è ripetuta pure questa volta con Valeria, in molti si stanno ricredendo su Matteo. Qualcuno sui social si è detto convinto che l’ex tronista abbia imbrogliato tutti e che il giovane ligure non avesse nessuna intenzione di iniziare una storia con Valeria. C’è appunto chi sostiene che Matteo abbia scelto Valeria perché ‘più accondiscendente’. Insomma, il nostro Matteo, secondo le tesi apparse in rete, avrebbe sfruttato la situazione per avere notorietà.

I sospetti su Matteo: ha ingannato tutti?

E’ ormai chiaro a tutti che uscire con una scelta da Uomini e Donne, fa aumentare i follower su Instagram. Per l’appunto, secondo gli utenti, Matteo avrebbe scelto di salire sul trono proprio per questo e per aver qualche chance lavorativa in più. Da notare che quest’ultimo pensiero, è stato condiviso sui social pure da Samuele Carniani, la scelta di Roberta Giusti. Evidentemente il giovane è dello stesso pensiero di questo utente, visto che gli ha messo un bel ‘like’. Qualcun altro, ha invece fatto notare come il percorso di Matteo a Uomini e Donne sia stato ricco di tensioni. Qualcuno ancora ricorda l’uscita di scena di Denise Mingiano, la corteggiatrice che sembrava la preferita di Matteo. Ebbene, un utente ha voluto chiedere proprio all’ex corteggiatrice cosa ne pensasse della rottura tra Matteo e Valeria. Denise è stata lapidaria, visto che ha dichiarato che tutto ha un inizio e una fine. Non solo, a chi le ha domandato se avesse voglia di incontrare Matteo, la ragazza ha risposto che ormai la sua vita è andata avanti. Dello stesso parere pure Federica Aversano, la non scelta di Matteo. Insomma, su Matteo stanno piovendo un sacco di critiche. Davvero ha preso in giro tutti, compresa la redazione di Maria De Filippi? Pensare che sino ad un anno fa, tutti lo apprezzavano e amavano, soprattutto perché aveva scelto di non replicare pubblicamente agli attacchi della sua ex Sophie. Anche per questo, Maria De Filippi gli aveva voluto dare un’altra chance, facendolo salire sul Trono. Peccato che non sia andata bene neppure questa volta. La situazione rispetto ad un anno fa si è capovolta, visto che ora è Matteo ad essere finito bersaglio delle critiche. A dare supporto all’ex tronista e a difenderlo dagli attacchi, ci ha pensato però la mamma.  Attraverso delle Instagram Stories, la madre di Matteo ha dato tutto il suo sostegno al figlio, dichiarando di essere fiera dei percorsi che ha fatto. Cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Davvero Matteo ha fatto una scelta di convenienza solo per la popolarità? Oppure era davvero interessato a Valeria? A Voi i Commenti!

Video Correlati