Bufera su Ricky Martin: Rischia Il Carcere!

Ricky Martin sarebbe stato denunciato dal nipote 22enne e dalla ex manager. Il cantante rischierebbe grosso, soprattutto per le rivelazioni del nipote, visto che il giovane lo accusa di violenza domestica. Tutto ancora da dimostrare ma, se le accuse venissero confermate, il cantante di Porto Rico rischierebbe sino a 50 anni di carcere. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Ricky Martin rischia sino a 50 anni di carcere

Ricky Martin nella bufera. Secondo le notizie che giungono dal Sud America, il cantante sarebbe stato accusato da un nipote di violenza domestica. La denuncia sarebbe stata fatta appunto da Dennis, il 22 enne nipote di Ricky Martin, figlio della sorellastra Vanessa. La notizia degli abusi, riportata da un programma televisivo sudamericano, qualora venisse confermata, getterebbe la vita privata e professionale del cantante nel caos. Va precisato che si tratta di indiscrezioni, tutto è ancora da verificare. Tutto è partito nel momento in cui si è venuti a sapere che a Porto Rico, è stata emessa una ordinanza restrittiva contro Ricky Martin, accusato appunto di violenza domestica. Voci che sono però state prontamente smentite dal manager del cantante. Andando più a fondo nella vicenda, nel programma Tv sudamericano, sono emersi altri particolari inquietanti sulla vicenda. Scavando, si è scoperto che il nipote del cantante avrebbe accusato lo zio di aver avuto con lui una relazione clandestina durata circa sette mesi. Ricky Martin, secondo il racconto, non si sarebbe rassegnato alla fine della storia e avrebbe cominciato a tampinare Dennis con chiamate, messaggi e incursioni fuori dalla sua abitazione. Sempre secondo le parole di Dennis, il cantante farebbe uso di sostanze stupefacenti che ne altererebbero l’umore. Va precisato che, secondo le leggi vigenti a Porto Rico, l’incesto è punito con una pena fino a 50 anni di carcere. Insomma, il nostro Ricky Martin, qualora le accuse venissero confermate, rischierebbe davvero grosso.

Altri guai per Ricky Martin: denunciato anche dalla ex manager

Ovviamente, quanto trapelato in tv in queste ultime ore, sta facendo chiacchierare parecchio. Come se non bastasse, Ricky Martin è stato pure denunciato dalla sua ex manager Rebecca Drucker, per il presunto mancato pagamento di 3 milioni di dollari. Soldi che la manager doveva percepire come da contratto. Rebecca ha pure confidato che la vita privata e professionale del cantante è sempre stata nel caos più totale. Insomma, l’ex manager non dipinge un quadro edificante del cantante. Questo, unito alla denuncia del nipote, hanno generato, come prevedibile, una vera e propria bufera intorno a Ricky Martin. C’è però chi pensa che tutte queste voci siano state messe in giro apposta dalla ex manager per vendicarsi del cantante. In buona sostanza, tutto sarebbe stato orchestrato da Rebecca per rovinare pubblicamente l’immagine di Ricky Martin. Dopo lo scoppio di questa bufera, il cantante ha rilasciato una breve nota riguardante la questione dell’ordinanza restrittiva. Ricky Martin ha assicurato che presto la verità verrà a galla. Niente di più, il cantante non ha voluto aggiungere altro e si è trincerato dietro il silenzio. In compenso, il fratello Eric sui social, ha parlato di presunti problemi mentali del nipote Dennis. Insomma, una vicenda destinata a far parlare ancora per parecchio tempo. Oltre ai problemi con il nipote e l’ex manager, il nostro Ricky Martin pare debba risolvere qualche altro problema familiare. Secondo le indiscrezioni che giungono dal Sud America, tra lui e il marito Jwan Yosef non procederebbe tutto bene. Il pittore siriano è stato avvisato in più di un occasione da solo e ciò fa pensare che tra lui e Ricky Martin ci sia maretta. Ricordiamo che Ricky e il marito, sono sposati dal 2018 e che sono genitori di Lucia e Renn, i due bambini avuti grazie alla maternità surrogata. Ricky è padre anche di altri due bambini, avuti nel 2008 quando era ancora single ed a cui il marito Jwan ha accettato di fare da padre. Ora resta da capire se le notizie trapelate in queste ultime ore siano vere oppure no e se il cantante rischia davvero la carriera. Il nipote e l’ex manager staranno dicendo la verità? Se fosse così, la carriera del cantante è a rischio? A Voi i Commenti!

Video Correlati