Scoppia L’Invitation Gate: La Replica Di Fuoco di Soleil Sorge!

La festa di compleanno di Soleil Sorge ha fatto scoppiare un caso. Quello legato ai mancati inviti e soprannominato l’invitation gate. La 28enne italo americana, dopo le tante critiche e illazioni apparse in rete, ha deciso di replicare sui social e lo ha fatto con parole di fuoco. Ecco i dettagli della vicenda!

Scoppia il caso degli inviti mancati al party di Soleil!

Soleil Sorge è tornata al centro del Gossip a seguito della sua festa di compleanno. L’ex gieffina, pochi giorni fa, ha compiuto 28 anni e ha voluto festeggiare il compleanno con gli amici più cari e il fidanzato Carlo. Tra gli invitati al party, tenutosi in Puglia, anche alcuni ex gieffini. Mancavano all’appello però, alcuni dei suoi ex compagni di avventura, come ad esempio mister Alex Belli, Miriana Trevisan e Gianluca Costantino. Ebbene, sui social sono apparse molte illazioni circa questi mancati inviti. Ed ecco che è scoppiato quello che è stato definito l’invitation gate. Alex Belli, commentando la festa di compleanno della sua ex amica artistica, non ha risparmiato commenti velenosi. L’attore parmense ha voluto chiarire che non è stato invitato perché lui e Soleil sono su due binari completamenti diversi. In buona sostanza, non hanno nulla da spartire. Sembrano lontani i tempi in cui al Gf Vip, si parlava di amore libero, amicizia artistica e alchemica. Dopo la fine del reality, tra Belli e Soleil è calato il gelo più assoluto, tanto che pare che l’attore non abbia neppure fatto gli auguri alla sua ex compagna di avventura.  Anche Miriana Trevisan, altra ex gieffina non invitata al party, aveva commentato in modo tagliente la vicenda. L’ex di Non è la Rai, sui social, aveva dichiarato di non sapere neppure che fosse il compleanno di Soleil. Insomma, era scoppiato un gran chiacchiericcio in rete in merito a questi mancati inviti.

Soleil smonta l’invitation gate: le parole di fuoco dell’ex gieffina

La nostra Soleil a questo punto, dopo due giorni di silenzio, ha deciso di fare un po’ di chiarezza e lo ha fatto nel suo solito modo pungente. L’ex gieffina non ha risparmiato delle belle frecciatine verso chi ha fatto illazioni sulla sua festa di compleanno. Va detto che al party, oltre al fidanzato Carlo, erano presenti la mamma di Soleil, la sua amica del cuore Dayane Mello e altri amici, tra cui gli ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Amedeo Goria, la figlia Guenda e il fidanzato di lei Mirko Gancitano. Insomma, un party riservato ai suoi affetti più cari. Ed è quello che ha voluto puntualizzare la 28enne italoamericana attraverso alcune Instagram Stories. Soleil non le ha certo mandate a dire a tutti coloro che l’hanno criticata per il fatto di aver festeggiato con pochi intimi. Si è detta pure stupita del fatto che intorno alla sua festa sia scoppiato persino l’invitation gate. Ha precisato che alcune delle dichiarazioni lette sulla vicenda le sono sembrate allucinanti, sottolineando come queste dichiarazioni siano del tutto fake. Ha poi lanciato una bella stoccata velenosa, dicendo che, evidentemente, qualcuno vuole approfittare della situazione per far parlare di sé. Ha poi concluso ribadendo di aver voluto invitare solo i suoi amici più cari. Alcuni di loro non hanno potuto presenziare, ma non importa. La festa è pienamente riuscita. Punto. Non c’è nessun invitation gate. Alex Belli se ne dovrà fare una ragione. Lui non è tra la cerchia degli affetti più cari della nostra Soleil. Cosa ne pensate di tutto questo clamore? Ha ragione Soleil quando dice che c’è chi coglie la palla al balzo solo per far parlare di sé? A Voi i Commenti!

Video Correlati