Manila Nazzaro: Saltano Le Nozze Con Lorenzo Amoruso!

Manila Nazzaro e il compagno Lorenzo Amoruso hanno deciso di non sposarsi più. Tranquilli, nessuna rottura o addio, visto che la coppia è più unita e innamorata che mai. Solo un cambio di programma. L’intervista rilasciata a Chi, è stata anche l’occasione per Manila, di dire la sua sulla riconferma di Sonia Bruganelli al Gf Vip 7. Ecco tutto quello che ha raccontato l’ex Miss Italia!

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non si sposano più!

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non convoleranno a nozze. Almeno per il momento. E’ stata proprio l’ex gieffina ad annunciarlo durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Niente paura, i due continuano ad andare d’amore e d’accordo e sono più innamorati che mai. Basti pensare che la coppia si sta godendo il sole dei Caraibi insieme ai due figli di lei, avuti dal precedente matrimonio. Quindi, cosa ha fatto cambiare idea a Lorenzo e Manila sulle nozze? Pare che le priorità della coppia siano cambiate. Questo è quello che ha confidato l’ex Miss Italia alla rivista di Signorini. Una rivelazione che ha lasciato basiti tutti i fan della coppia, visto che ancor prima di entrare al Gf Vip, la nostra Manila aveva ribadito più volte di voler sposare il suo compagno. Sino a poco tempo fa, sembrava addirittura che i due avessero già scelto la location per i festeggiamenti. Ma l’argomento matrimonio pare essere stato messo in stand by. Manila infatti, ha dichiarato che non è il momento per pensare al matrimonio, visto che ha due figli a cui dare equilibrio e serenità. Se mai un giorno si vedrà. Il quadretto familiare che vede lei, Lorenzo e i due figli, per Manila sembra perfetto così com’è. Pare anche aver accantonato l’idea di avere un figlio con Lorenzo. Sembra quasi che l’ex Miss Italia voglia lasciar fare al destino. Matrimonio ed un eventuale altro figlio, saranno i benvenuti se la vita lo vorrà. Altrimenti pazienza.

Manila dice la sua sulla riconferma di Sonia Bruganelli al Gf Vip 7

In buona sostanza, quelli che sino a pochi mesi fa, erano i progetti di Manila e Lorenzo, sono saltati. Va precisato comunque che, la decisione di non sposarsi più, è stata presa di comune accordo dalla coppia. Sempre sul magazine di Signorini, la nostra Manila non ha potuto fare a meno di dire la sua sulle ultime indiscrezioni relative al Gf Vip 7. In particolare, si è soffermata sulla notizia che vuole Sonia Bruganelli ancora opinionista del reality. A tal proposito, Manila ritiene la moglie di Bonolis adatta al ruolo. Per fare l’opinionista, a detta dell’ex gieffina, ci vogliono gli attributi e di certo alla Bruganelli non mancano. La Nazzaro ha pure confessato di aver avuto l’occasione di conoscere meglio Sonia durante un’ospitata nel programma ‘I libri di Sonia’. Qui l’ex Miss Italia ha potuto vedere il lato più dolce e tenero della Bruganelli, che in molti non conoscono. L’ex gieffina, si è detta invece dispiaciuta per la mancata riconferma di Adriana Volpe. Sempre parlando di Gf Vip, Manila ha rivelato con quali dei suoi ex compagni di avventura è rimasta in contatto dopo la fine del reality. Ebbene, si è scoperto che continua l’amicizia con Miriana Trevisan e con Aldo Montano. Tra l’altro, parlando proprio del campione olimpico, Manila ha ribadito ancora una volta come, secondo lei, dovesse essere lui a vincere il Gf Vip 6. Chi invece l’ha delusa profondamente, è la nostra Katia Ricciarelli. Parlando della cantante lirica, la Nazzaro si dice pentita di averle aperto il suo cuore. Anche Giucas Casella l’ha delusa parecchio, visto che lo considera, al pari di Katia, come un grande giocatore. Insomma, nonostante il Gf Vip 6 sia finito da diversi mesi, i dissapori tra la Ricciarelli e la nostra Manila Nazzaro, sono tutt’altro che dimenticati. Detto questo, vi ha stupito la decisione di Manila riguardo alle nozze? A Voi i Commenti!

Video Correlati