Ex Vincitore Dell’Isola Dei Famosi Fa Coming Out!

Un ex vincitore dell’Isola dei famosi è uscito allo scoperto. Ha infatti fatto coming out sui social, postando uno scatto dolcissimo che lo ritrae insieme al compagno. Pare che i due stiano insieme da circa sei anni e, solo ora, l’ex naufrago ha deciso di condividere la sua gioia con i fan. Ma ecco i dettagli sulla vicenda!

Luca Calvani esce allo scoperto: ecco chi è il fidanzato!

Non tutti lo ricordano ma, nel 2006, a vincere l’Isola dei famosi fu l’attore Luca Calvani. Oggi il 48enne, ha deciso di uscire allo scoperto facendo coming out su Instagram. Proprio così, l’attore ha chiuso il Pride Month con una dichiarazione d’amore verso il suo compagno e lo ha fatto proprio via social. Una dichiarazione che ha colto tutti di sorpresa. Nello specifico, il nostro Luca, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae di spalle in mezzo alla natura, proprio mentre tiene la mano del compagno Alessandro. Scatto che testimonia la felicità e la gioia dell’attore, visto che ha scelto queste parole per commentare il post: “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi“. Ad impreziosire ulteriormente il post, anche l’hashtag ‘Pride Month‘. Non solo, Luca Calvani ha inserito anche l’hasthag ‘2196‘, un numero che dovrebbe corrispondere ai giorni della relazione con Alessandro. Quindi, facendo due conti, sarebbero fidanzati da poco più di sei anni. Insieme hanno anche acquistato un agriturismo in Toscana, più precisamente a Camaiore. Forse non tutti lo ricordano ma, nel 2004, Luca Calvani è stato anche un corteggiatore a Uomini e donne. I suoi primi passi nel mondo della recitazione risalgono agli anni 2000, quando entrò nel cast della serie tv Distretto di polizia. In seguito, ebbe una piccola parte nel film di Ferzan Özpetek, Le Fate Ignoranti. La grande popolarità la ottenne appunto all’Isola dei famosi nel 2006 che lo vide trionfare. In quell’occasione, riuscì a portarsi a casa un montepremi di ben 200 mila euro. Era l’edizione in cui parteciparono pezzi da novanta come Claudio Chiappucci, Marina Occhiena e Sara Tommasi.

La carriera di Luca Calvani: attore, conduttore, naufrago e ora anche imprenditore

Dopo il grande successo ottenuto grazie al reality della sopravvivenza, il nostro Luca Calvani non ha smesso di recitare. Nel corso degli anni, lo abbiamo visto in varie fiction Tv come ad esempio Carabinieri 4, La Freccia nera, Cotti e mangiati, Don Matteo 7, Un Posto al Sole. Addirittura lo si è visto per qualche puntata in Beautiful, la soap Tv per eccellenza, dove ha interpretato il ruolo di Padre Fontana. Ha partecipato anche a Ogni mattina, il programma andato in onda su Tv 8 e condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. Ultimamente lo abbiamo visto su Real Time, dove ha rivestito il ruolo di giurato nel programma Cortesie per gli ospiti. Insomma, non solo attore, ma anche conduttore, giurato e imprenditore. Come già accennato, lui e il compagno Alessandro, sono anche soci in affari, visto che gestiscono insieme l’agriturismo in Toscana. Proprio la natura che lo circonda, ha fatto da sfondo agli scatti che Luca ha pubblicato poche ore fa sui social insieme al fidanzato. Cosa ne pensate del dolce messaggio di Luca? Ve lo ricordavate all’Isola 2006? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.