Uomini e Donne: Gemma Galgani Si Rifà Il Naso! Il Commento Di Tina Cipollari!

La nostra Gemma Galgani, anche quest’anno, chiederà aiuto al chirurgo estetico per migliorare il suo aspetto. La dama torinese infatti, sarebbe intenzionata a rifarsi il naso. Una notizia che sta generando molto chiacchiericcio in rete e commentata in modo assai pungente anche da Tina Cipollari. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Gemma ricorre ancora alla chirurgia estetica: questa volta si rifarà il naso

Ancora una volta la nostra Gemma Galgani ricorrerà alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. Proprio così, pare che la dama torinese in questa rovente estate 2022, si sottoporrà ad un intervento di rinoplastica. E’ quanto si legge sul settimanale Nuovo Tv. Trattasi di un’indiscrezione, visto che la nostra Gemma non ha confermato la notizia. Visti i precedenti, potrebbe però essere vero. La dama infatti, negli ultimi anni, ha chiesto aiuto al chirurgo estetico in più di un’occasione. Una volta si è sottoposta ad un mini lifting facciale, poi ha aumentato il volume delle labbra ed infine lo scorso anno, si è regalata un decolleté tutto nuovo. Tutti interventi appunto, finalizzati a migliorare il suo aspetto estetico e a farla sentire più sicura di sé. Peccato che tutto questo non sia servito per trovare la sua anima gemella, anzi. Pare che da quando sia ricorsa ai ritocchini, siano aumentate le sue delusioni sentimentali. Anche nell’ultima stagione le cose per lei non sono andate affatto bene. Tra l’altro, la nostra Gemma è stata messa sempre più in ombra dalla sua amica del cuore Ida Platano, che pare averle rubato la scena. Comunque sia, la 72enne di Torino non demorde e sembra intenzionata ancora una volta a trovare il suo principe azzurro in quel di Uomini e Donne. Sono passati ormai 12 anni dalla sua prima apparizione nel programma di canale 5 e la dama continua, nel bene e nel male, ad essere una delle protagoniste assolute del Trono Over.

La frecciata di Tina a Gemma: servirebbe un miracolo!

Si era parlato, nei mesi scorsi, di un suo imminente addio alla trasmissione che l’ha resa celebre, ma non sarà così. La Galgani siederà ancora nel parterre del Trono Over il prossimo settembre. Si era parlato anche di un suo possibile ingresso al Gf Vip 7, ma pare proprio che non sarà così. Dunque, Gemma sembra essere pronta a stupire ancora una volta il pubblico di Canale 5, visto che con molta probabilità, alla ripresa di Uomini e Donne, si presenterà in studio con un naso tutto nuovo. Sempre che le indiscrezioni riportate da Nuovo tv corrispondano a verità. I rumors su questo nuovo intervento estetico di Gemma, sono arrivati anche alle orecchie di Tina Cipollari. Proprio l’opinionista non ha potuto fare a meno di commentare, in modo assai pungente, questa notizia. D’altronde non è un mistero che tra la Cipollari e la nostra Gemma non scorra buon sangue e quanto dichiarato in queste ultime ore dall’opinionista ne è una ulteriore conferma. Nel dettaglio, la nostra Tina, riferendosi alla rinoplastica a cui si sottoporrà Gemma ha dichiarato:

Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati quest’anno recati direttamente a Lourdes… solo un miracolo potrebbe renderti bella!

Parole taglienti che fanno ben capire il pensiero di Tina al riguardo. Anche una gran fetta del pubblico ha storto il naso di fronte alla notizia del nuovo intervento estetico di Gemma. In molti infatti, sono dell’idea che, superati i 70 anni, Gemma dovrebbe lasciar perdere i ritocchini e concentrarsi piuttosto sulle conoscenze con i corteggiatori. Riuscirà mai a trovare la sua anima gemella? Giusto ricorrere alla chirurgia estetica anche dopo i 70 anni? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!