Gf Vip 7: Ecco I Primi Tre Concorrenti Ufficiali!

Continua ad impazzare sul web il toto nomi sui nuovi concorrenti del Gf Vip 7. Poche ore fa, sono spuntati tre nomi che vengono dati per certi. Sarebbero loro i primi tre concorrenti ufficiali della prossima edizione. Ecco di chi si tratta!

Ecco i primi tre concorrenti del Gf Vip 7!

Alfonso Signorini e la sua squadra di autori sono al lavoro per confezionare la settima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality ripartirà il prossimo 19 settembre con due appuntamenti settimanali e andrà avanti per parecchi mesi. Si vocifera infatti, che questa nuova edizione, batterà il record di durata detenuto dalla sesta edizione. Dunque, pare proprio che i Vipponi resteranno rinchiusi nella Casa di Cinecittà per più di sei mesi. E’ chiaro dunque, che Signorini stia scegliendo con molta accuratezza i nuovi Vipponi e, secondo le indiscrezioni, starebbe mettendo insieme un cast piuttosto variegato, fatto di personaggi molto famosi e altri un po’ meno noti al grande pubblico. Un po’ come era accaduto lo scorso anno. Ebbene, secondo quanto riporta il portale Very Inutil Pipol, ci sarebbero già i primi tre concorrenti ufficiali. Si tratta di Antonino Spinalbese, Asia Gianese e Chadia Rodríguez. Quest’ultima è una rapper di 23 anni di origini marocchine e spagnole. E’ nata in Spagna ma è cresciuta a Torino. Si è poi trasferita a Milano per intraprendere al carriera di modella e cantante. E’ anche un’attivista della comunità LGBTQ+. Asia Gianese invece, è un’influencer e modella di 23 anni, conosciuta al grande pubblico per aver attraversato in auto il sagrato del Duomo di Milano. Una bravata che però le ha consentito di essere ospitata più volte nel salotto di Pomeriggio 5.

Belen pronta a diffidare Antonino se parteciperà al Gf Vip 7

Il più conosciuto dei tre è Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì. Il 27enne, ex hair stylist, oggi è un un fotografo, modello, influencer e imprenditore. Il Gf Vip 7 sarebbe la sua prima esperienza televisiva. Sempre che sia confermata la sua presenza. Da più parti si mormora che Antonino abbia accettato l’invito di Signorini, nonostante la sua ex Belen non fosse d’accordo. Pare che la show girl argentina non abbia gradito la decisione dell’ex di partecipare al Gf Vip 7, per via dell’inevitabile attenzione mediatica che si alimenterebbe anche intorno a lei e alla piccola Luna Marì. Secondo quanto riportato da Alessandro Rosica su Instagram, Belen sarebbe persino pronta a diffidarlo ancor prima del suo ingresso nel reality. In buona sostanza, Belen non vuole che Antonino parli in alcun modo di lei o della figlia. Antonino è avvisato. Dunque, Antonino, Asia e Chadia sarebbero i primi tre concorrenti ufficiali di questo Gf Vip 7. Oltre a loro, potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia anche Guendalina Canessa, Antonella Fiordelisi, Gigliola Cinquetti, Fiordaliso, Antonio Razzi, Alvaro Vitali e Pamela Prati. Quest’ultima, dopo il caso Mark Caltagirone, potrebbe riscattarsi proprio grazie al reality di canale 5. Signorini le darà una chance? E’ ancora tutto da vedere, visto che c’è ancora un contenzioso legale in atto tra la Prati e Mediaset proprio legato al caso Caltagirone. Quindi, non è detto che la show girl sarda possa varcare la famosa porta rossa a settembre. Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di scoprire chi saranno i nuovi Vipponi della settima edizione. Per il momento tutti i nomi riportati sono frutto di indiscrezioni. Chi vorreste vedere come concorrente? A Voi i Commenti!

Video Correlati