Gf Vip 7: Una Ricca Ereditiera Nel Cast!

Mancano ancora due mesi all’inizio della settima edizione del Gf Vip e in rete, non si fa altro che parlare dei nuovi Vipponi. Ebbene, il nostro Alfonso lascia qua e là degli indizi per farci capire chi siano i nuovi concorrenti e l’ultimo sembra portare alla sorella di una nota cantante e ereditiera italiana. Di chi si tratta? Ecco tutto gli aggiornamenti!

La sorella di Elettra Lamborghini al Gf Vip 7?

Alfonso Signorini in questi ultimi giorni, si sta divertendo parecchio nel mettere in giro indizi per farci capire chi saranno i nuovi concorrenti del Gf Vip 7. Ebbene, l’ultimo indizio apparso sui social, aveva fatto pensare che fosse Andrea Iannone uno dei nuovi Vipponi. Tutto perché nell’indizio, si parlava di motori. Più precisamente, il nostro Alfonso aveva scritto: “Per una vita a tutto gas“, a corredo di uno scatto che ritraeva un anello dal colore blu. Subito sui social, gli utenti avevano pensato si trattasse del campione di motociclismo, nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez. Sembra però che non si tratti di lui, bensì di una donna. Secondo il portale Whoopose, si tratterebbe di Ginevra Lamborghini, sorella della più celebre Elettra. Le due sorelle non sono in buoni rapporti, tanto che Ginevra non ha neppure partecipato al matrimonio della sorella con il dj Afrojack. Insomma, tra le ricche ereditiere non scorre buon sangue e di certo la loro storia familiare potrebbe dare al nostro Alfonso del bel materiale per la prossima edizione del reality. Basti pensare che, in una recente intervista, Elettra Lamborghini, parlando proprio dell’assenza della sorella Ginevra alle sue nozze, aveva dichiarato che al matrimonio aveva invitato solo le persone che lei e il marito volevano vedere. Dichiarazioni che avevano fatto intendere come Ginevra non fosse un’ospite gradita.

Ginevra Lamborghini: le frizioni con la sorella Elettra e la passione per la musica

Nell’indizio, Signorini aveva pubblicato pure lo scatto di un anello particolare. Si tratta di un’ametista che dovrebbe essere appartenuto alla nonna delle sorelle Lamborghini. Ecco perché è uscito il nome di Ginevra. Nulla è ancora certo, ma gli indizi sembrano portare proprio a lei. Classe 1992, Ginevra, come la sorella Elettra, ha la passione per la musica. Ha studiato per un anno Scienze Politiche a Milano, per poi ottenere la laurea in Marketing della moda a Bologna. La ragazza ha lavorato a lungo per l’azienda di famiglia come direttore creativo, occupandosi della linea femminile del marchio. Si è cimentata anche nella musica e, nel 2020, è uscito un suo singolo, dal titolo ‘Scorzese’. Dunque, comincia a prendere forma il cast della prossima edizione del reality di canale 5. Mancano circa due mesi all’inizio del Gf Vip 7 e, sino a questo momento, non si sa molto sul cast di questa nuova edizione. Dagli indizi lasciati da Signorini sui social, una delle concorrenti dovrebbe essere Chadia Rodriguez, la rapper 23enne di origini marocchine e spagnole. Anche Pamela Prati dovrebbe entrare nella casa di Cinecittà a settembre. Per il resto, tutto è ancora nel campo delle ipotesi. Ogni giorno spuntano nomi, ma nulla è ancora certo. Ad esempio, nelle scorse ore è stata smentita la partecipazione di Rita Dalla Chiesa. La giornalista e conduttrice, stando alle indiscrezioni, avrebbe detto ‘no’ a Signorini. L’unica certezza assoluta sino a questo momento, è la presenza di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Saranno loro le opinioniste della nuova edizione del Gf Vip. Per tutto il resto, bisognerà pazientare ancora un po’. Sarà davvero la sorella di Elettra Lamborghini una delle nuove concorrenti? Chi vorreste vedere al Gf Vip 7? A Voi i Commenti!

Video Correlati