Ilary Blasi Fugge In Africa! Francesco Totti Cerca Casa!

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta facendo molto rumore. In queste ore non si parla d’altro e forse per allontanarsi un po’ da tutta la pressione mediatica, la nostra Ilary Blasi ha deciso di volare in Africa. La conduttrice si trova in queste ore in Tanzania insieme ai figli. E Francesco Totti cosa fa nel frattempo? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Ilary Blasi fugge in Tanzania con i figli

In queste ore non si parla d’altro che della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Una storia d’amore lunga vent’anni, di cui 17 di matrimonio e coronata dalla nascita di tre figli. Ovviamente, l’attenzione mediatica è concentrata su Ilary e Francesco, soprattutto perché si cerca di capire cosa li abbia spinti a separarsi. Sino a poco tempo fa, entrambi avevano smentito categoricamente le voci di una crisi coniugale, ma i fatti hanno dimostrato che le voci che si rincorrevano sin dal febbraio scorso erano vere. Pochi giorni fa l’annuncio ufficiale della loro separazione, data dai diretti interessati con due diversi comunicati stampa. Nessun comunicato congiunto, quindi. Un segno che la separazione non deve essere stata così ‘amichevole’ come si era pensato inizialmente. A poche ore dall’annuncio ufficiale, la nostra Ilary Blasi è volata in Africa con i tre figli. Più precisamente si trova in Tanzania, insieme alla sorella Silvia e ai nipoti. Stando alle indiscrezioni, la conduttrice dell’Isola dei famosi avrebbe voluto allontanarsi il più possibile dal Gossip. E’ inevitabile che, in questi giorni, tutti i siti di Gossip e cronaca rosa, non facciano altro che parlare dell’addio tra lei e Francesco. Forse anche per preservare la serenità dei figli, la Blasi ha deciso di lasciare temporaneamente l’Italia per qualche giorno.

Totti cerca casa a Roma

Nel frattempo, emergono novità anche in merito all’ex capitano giallorosso. Secondo i bene informati, Totti sarebbe alla ricerca di una nuova casa. Ciò vuol dire che la dimora da fiaba all’Eur, dove ha vissuto sino ad ora con Ilary e i figli, rimarrà all’ormai ex moglie. Si tratta di una villa con piscina e campi sportivi, dal valore di ben 10 milioni di euro. Insomma, una vera e propria reggia. Intanto, continuano a circolare rumors circa il motivo che ha portato i coniugi Totti alla separazione. I bene informati, parlano di tradimenti reciproci. L’ex calciatore avrebbe da mesi una relazione con Noemi Bocchi. Il tutto documentato anche da alcuni scatti pubblicati sull’ultimo numero del settimanale Chi. Ad Ilary invece, è stato attribuito un flirt con l’attore Luca Marinelli. Di questo presunto tradimento non vi sono però scatti che lo provino. Altri invece, si dicono certi che tra Ilary e Francesco tutto sia precipitato nel momento in cui Totti ha scoperto dei messaggi che la moglie si scambiava con un aitante giovane, la cui identità è tutt’ora sconosciuta. L’unica certezza è che una delle coppie più amate dello star system si è detta addio. E tra loro non sarebbe finita benissimo. Secondo quanto riferisce Dagospia, Ilary e Francesco avrebbero litigato proprio poche ore prima di diffondere il comunicato. Da qui la decisione di fare due annunci separati. Si spera a questo punto, che l’ormai ex coppia, non si faccia la guerra, soprattutto nel momento in cui si dovrà dividere l’immenso patrimonio di famiglia. Cosa ne pensate? Ha fatto bene Ilary ad allontanarsi per un po’? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!