Uomini e Donne: Claudio Sona nei guai. La verità dell’ex.

Juan Fran Sierra, l’ex fidanzato di Claudio Sona dimostra attraverso delle telefonate che loro due stavano insieme quando lui era un tronista. Tutta la verità!

Claudio Sona è stato il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne. Fin da subito un noto stilista di moda aveva insinuato che Claudio fosse già fidanzato con un certo Juan Fran Sierra. Dopo questi chiacchiericci, Sona ha concluso il suo percorso nel programma Uomini e Donne scegliendo il corteggiatore romano Mario Serpa preferendolo a Francesco Zecchini. La relazione tra i due però è terminata e sul web si mormora che Mario abbia visto insieme Sona con Sierra.

In questi giorni, l’ex di Claudio lo ha minacciato attraverso dei video, di svelare tutta la verità riguardo alla loro relazione. Juan Fran Sierra ha mantenuto la promessa ed ha rivelato a tutti che quando Claudio era a Uomini e Donne in qualità di tronista gay, loro due erano insieme. A prova di ciò l’accusatore ha pubblicato delle video telefonate intercorse tra i due. Il primo che parla è Juan che dice queste parole: “Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merxxaccia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita. Non voglio più stare con te, un fidanzato così non lo voglio più“.

Claudio Sona risponde con la voce rotta dal pianto: “E’ una tua scelta non mia. Dimmi la verità Juan, hai un altro? Sicuro che non hai un altro? Non mettermi i bastoni tra le ruote”.

L’ex di Sona risponde che ha intenzione di portare avanti i suoi progetti e che questo particolare lui lo sapeva. Attualmente i fans di Claudio Sona sono davvero indignati perchè hanno compreso che il tronista gay li ha presi in giro deludendo coloro che credevano di poter trovare l’amore a Uomini e Donne, ma a quanto pare non è la trasmissione che è farlocca, ma le persone che la usano come una vetrina per sfondare nel mondo del business. Ne siete convinti? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT