Gemma Galgani presa in giro a ‘Detto Fatto’? Ecco cosa è successo!

L’esperto di look e di stile di ‘Detto Fatto’ ha ammesso di aver apportato dei miglioramenti estetici ai suoi denti, proprio come ha fatto Gemma Galgani!

Giovanni Ciacci ha ammesso di essersi rifatto i denti proprio come ha fatto “la persona dell’altro canale”!

Cosa accomuna Detto Fatto, la nota trasmissione di Rai Due condotta da Caterina Balivo e Gemma Galgani, la dama del trono over che nonostante la chiusura estiva di Uomini e Donne continua ad essere una delle protagoniste indiscusse del gossip nostrano? La dentatura di Giovanni Ciacci! Vi sembrerà strano ma è proprio così! In una delle ultime puntate del programma, l’esperto di look, costumista e curatore d’immagine, ha ironizzato sulla bionda torinese, sostenendo di essere ricorso ad un intervento per migliorare l’aspetto esteriore dei suoi denti, proprio come ha fatto la veterana del programma di Maria! Si è parlato tanto dei denti nuovi zecca di Gemma quest’anno! Come di certo ricorderete, la Galgani ha partecipato alla prima edizione di Selfie-Le cose cambiano di Simona Ventura per migliorare il suo sorriso e illuminare il suo volto! Dopo gli interventi apportati dal dentista, i suoi denti sono apparsi subito più bianchi e privi delle “fastidiose” separazioni laterali che li contraddistinguevano.

Ricordate le pungenti frecciatine che Tina Cipollari, peraltro giudice dello show della Ventura,  ha lanciato quest’anno a Uomini e Donne alla sua antagonista? Impossibile dimenticare la “mummia” corredata da dentatura removibile! O la dentiera con “zampette”, che ha percorso tutto lo studio tra le risate fragorose del pubblico e della stessa Maria. O ancora la celebre imitazione di Tina, che, per meglio punzecchiare la sua “nemica”, approdò in trasmissione con dei denti finti e un sorriso super-smagliante. Ma ritornando a Detto Fatto, Giovanni Ciacci, qualche giorno fa, ha ammesso di essere ricorso ad una operazione per apportare dei miglioramenti estetici al suo sorriso. Poi, scherzando con la Balivo, ha affermato di avere la dentatura “uguale a quella della persona dell’altro canale”, ovvero come a Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono Over! Come risponderà la attuale fiamma di Marco Firpo a questa sottile “provocazione”? Vedremo…

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT