Sonia Bruganelli Se Ne Va Di Casa! Ecco Perché!

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis tra poco, non vivranno più insieme. Lo ha annunciato proprio l’opinionista del prossimo Gf Vip, che ha svelato anche i motivi di questa scelta. Una decisione che ovviamente, porterà a dei cambiamenti anche per le figlie Silvia e Adele. Ma ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Sonia e Paolo Bonolis vivranno in due case differenti: ecco perché

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis a breve vivranno in case separate. Lo ha rivelato proprio l’opinionista del Gf Vip 7 in una recente intervista al Corriere della Sera. Non c’ è aria di divorzio in casa Bonolis, anzi. La scelta di vivere separati è il segreto per mantenere vivo il matrimonio. Questo almeno, è quello che ha dichiarato in queste ultime ore la Bruganelli. Nel dettaglio, la nostra Sonia ha spiegato che lei e il marito Paolo vivranno in due palazzi differenti. Curioso il fatto che nonostante questo, saranno comunque vicini, visto che i due appartamenti saranno in pratica comunicanti. A dividerli solo un terrazzo. Un cambiamento che coinvolgerà anche Silvia e Adele, due delle figlie della coppia. Adele andrà a vivere con la madre, mentre Silvia rimarrà nella casa con papà Paolo. Già si sapeva che Sonia e Paolo dormivano in stanze separate e questa decisione di avere appartamenti separati, forse non stupisce neppure più di tanto. A differenza delle coppie Vip scoppiate in questa calda estate 2022, Sonia e Paolo cercano di mantenere vivo il loro matrimonio con questa scelta. Forse non tutti lo ricordano, ma i due sono sposati dal 2002. Per Bonolis si è trattato del secondo matrimonio, visto che in precedenza è stato sposato con l’americana Diane Zoeller, dalla quale ha avuto i figli Stefano e Martina. Dal matrimonio con Sonia invece, sono nati Davide, Adele e Silvia. Proprio Davide ha esordito quest’anno in serie C con la Triestina. Sulla maglia ovviamente, compare il cognome Bonolis e questo non può che far sparlare i detrattori, che accusano il ragazzo di essere un raccomandato. In sua difesa, ovviamente, è scesa in campo mamma Sonia. Sono note anche le problematiche dell’altra figlia Silvia, che soffre sin dalla nascita di disabilità motorie e cardiopatia. Ebbene, Silvia che ora ha 19 anni, sta imparando ad essere autosufficiente. Per questo mamma Sonia la sta facendo lavorare nella sua azienda, la Sdl, facendole fare le fotocopie e le foto per le schede dei candidati.

Sonia Bruganelli pronta a tornare al Gf Vip 7

Intanto a breve, la nostra Sonia siederà ancora sulla poltrona di opinionista al Gf Vip, questa volta accanto a Orietta Berti. Proprio riferendosi alla cantante, la Bruganelli non ha nascosto la sua ammirazione e la sua stima per l’Orietta nazionale. Questa nuova esperienza per Sonia, sarà sicuramente diversa rispetto a quella dell’anno scorso, dove non erano mancate le frizioni con Adriana Volpe. La Bruganelli ricorda anche il litigio con Signorini avvenuto in diretta Tv. Uno scontro che, paradossalmente, li ha avvicinati di più. In quell’occasione, proprio Sonia ha scoperto che il buon Alfonso, dietro alla maschera da eccentrico e spietato, nasconde invece un lato tenerone. Forse non tutti lo ricordano ma nel 2009, Sonia è stata opinionista anche a La fattoria, allora condotta da Paola Perego. Ebbene, non fu certo un esperienza felice per la moglie di Bonolis. All’epoca era giovane e non poteva permettersi di dire ciò che voleva. Le erano stati imposti molti paletti e gran parte del pubblico, non la reputava credibile. Insomma, tutto il contrario di quello che è accaduto al Gf Vip 6. Ma come mai ha deciso di tornare anche in questa settima edizione? La Bruganelli a tal proposito, ha spiegato che in questo momento ha bisogno di leggerezza. Ed appunto, fare l’opinionista nel reality di Canale 5 le dà questa opportunità. Non serve molto per essere preparati. Basta farsi truccare e seguire i day time prima della diretta. Viene da chiedersi quanto guadagnerà per questo duro lavoro! Cosa ne pensate? Vivere separati è davvero il segreto per far funzionare un matrimonio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!