Gf Vip 7: Ecco La Lista Dei 12 Concorrenti!

Manca sempre meno all’inizio del Gf Vip 7 ed ancora c’è mistero intorno al cast dei concorrenti. Gli unici nomi ufficiali sono quelli di Giovanni Ciacci e Wilma Goich. Per il resto si brancola nel buio. Nelle ultime ore però, è uscita una sorta di lista non ufficiale e che unisce tutti i tasselli del puzzle. Ma vediamo chi sono i 12 concorrenti pronti ad entrare al Gf Vip 7!

Gf Vip 7: Ecco la lista dei 12 concorrenti

Mancano poche settimane all’inizio della settima edizione del Gf Vip e ancora c’è una sorta di alone di mistero intorno al cast dei concorrenti. Quest’anno Signorini e i suoi autori, hanno cercato di mantenere sino all’ultimo, il riserbo sui Vipponi che entreranno nella Casa di Cinecittà. Il conduttore si è limitato a seminare vari indizi sui social che, ovviamente, hanno scatenato la curiosità e le ipotesi più disparate. Unendo tutti i tasselli del puzzle, tra indizi, indiscrezioni e quant’altro, si è giunti a stilare una sorta di lista ufficiosa dei Vipponi che potrebbero entrare in gioco. Va anche ricordato che un nome ufficiale c’è ed è quello di Giovanni Ciacci. Accanto a lui dovrebbe esserci anche Wilma Goich. Lo ha riferito il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nei giorni scorsi. Quindi anche la cantante è una concorrente ufficiale. Per il resto restiamo sempre nel campo delle ipotesi. Ma vediamo chi sarebbero i restanti 10 concorrenti pronti a varcare la porta rossa di Cinecittà il prossimo 19 settembre. La prima della lista è Carolina Marconi. Per lei sarebbe un ritorno nella Casa del Grande fratello, visto che aveva partecipato alla versione Nip nel 2004. Come tutti sappiamo, la donna ha sconfitto di recente un cancro e proprio nella casa del Gf Vip racconterà la sua storia e la sua rinascita. Altro nome è quello di George Ciupilan, giovane star del web. Si passa poi a Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Pamela Prati. La show girl sarda quindi, tornerà in Tv dopo il famoso caso Mark Caltagirone. Riuscirà finalmente a riscattarsi dopo tutto il clamore di quella vicenda?

Il Gf Vip 7 partirà come previsto il 19 settembre: nessuno slittamento per il voto

Tra i concorrenti dovrebbero esserci anche Gegia, l’icona trans Elonoire Ferruzzi, Edoardo Donnamaria di Forum, l’ex mezzo busto del Tg1 Attilio Romita e Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Fino a poche ore fa, veniva data per certa anche la partecipazione di Patrizia Groppelli, opinionista di molti programmi Mediaset e compagna di Alessandro Sallusti. Pare però che la donna abbia dato forfait all’ultimo minuto per motivi personali. Mancano ormai pochi giorni al debutto di questa nuova stagione e ormai è certo che la prima puntata non slitterà a causa delle elezioni politiche del 25 settembre. Nei giorni scorsi infatti, si era fatta strada l’ipotesi di uno slittamento della data di partenza del reality, proprio per dare la possibilità ai Vipponi di andare  a votare. Ebbene, Signorini e i suoi autori partiranno come previsto lunedì 19 settembre. Verrà comunque garantito ai concorrenti la possibilità di uscire dalla Casa per recarsi a votare qualora lo volessero. Quindi, andranno al seggio in cui avranno la residenza, voteranno e faranno poi ritorno nella Casa di Cinecittà. Niente paura dunque. Lunedì 19 settembre scopriremo finalmente chi saranno i Vipponi che si metteranno in gioco in questa settima edizione, che si preannuncia essere la più lunga di sempre. Si parla già di un ulteriore prolungamento che farebbe slittare la finale a maggio dl 2023. Quindi, prepariamoci a ben otto mesi di reality. Cosa ne pensate? Vi piacciono questi concorrenti? Chi vorreste vedere nella casa di Cinecittà? A Voi i Commenti!

Video Correlati