Venduta! Il Duro Attacco A Barbara D’Urso!

Barbara D’Urso è finita nel mirino della Drag Queen Priscilla. Tutto a seguito di un intervento della conduttrice campana su Giorgia Meloni e che evidentemente non è piaciuto alla giudice di Drag Race. In buona sostanza, la nostra Barbarella, nonostante abbia posizioni diverse dalla leader di Fratelli d’Italia su molti temi, l’ha di fatto elogiata. Ed ecco servita la polemica, con Priscilla che usato parole davvero di fuoco contro la conduttrice campana. Ecco i dettagli della vicenda!

La Drag Priscilla Tuona Contro Barbara D’Urso!

Barbara D’Urso sta per tornare con il suo Pomeriggio 5 ed è già al centro di una feroce polemica. Non c’entra nulla il talk pomeridiano di Canale 5, ma un intervento della conduttrice al Festival della Tv tenutosi a Dogliani. Nel dettaglio, a qualcuno non sono piaciute le sue dichiarazioni su Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia. Non è un mistero il fatto che la Meloni abbia posizioni non proprio concilianti nei confronti dei diritti della comunità Lgbtq. Tutto il contrario di Barbara D’Urso, la quale da anni si è schierata con la comunità. Nonostante questo, rispondendo ad una domanda sulla Meloni, la nostra Barbarella le ha riservato parole di stima, definendola persino una fuoriclasse. Nel corso del suo intervento, la D’Urso ha sottolineato che le farebbe piacere vedere una donna presidente del Consiglio, indipendentemente dallo schieramento politico. In sostanza, nonostante non abbia le stesse visioni della Meloni, alla nostra Barbarella non dispiacerebbe vederla alla guida del Governo. Ed ecco servita la polemica. Molti si sono stupiti di queste dichiarazioni della conduttrice, soprattutto la Drag Queen Priscilla, giudice del programma Drag Race e che non le ha certo mandate a dire alla D’Urso. Priscilla ha tuonato contro la timoniera di Pomeriggio 5, arrivando a darle persino della ‘venduta’.

La D’Urso di becca della ‘Venduta’ da Priscilla

Va ricordato che la Drag Priscilla già in passato, aveva rilasciato dichiarazioni non proprio tenere nei confronti della D’Urso ed ora, a causa di queste sue ultime dichiarazioni, non ha potuto far altro che intervenire nuovamente contro la conduttrice. Priscilla ha ripostato su Twitter quanto dichiarato dalla conduttrice sulla Meloni, scrivendo: “Ho sempre dichiarato pubblicamente il mio pensiero su Barbara d’Urso e lo ribadisco: VENDUTA!“. Una dura presa di posizione a cui però, la nostra Carmelita non ha ancora risposto. Con ogni probabilità non lo farà, visto che la conduttrice campana in genere, evita di alimentare le polemiche social e preferisce sempre mantenere il silenzio. L’intervento al Festival della Tv di Dogliani, è stata anche l’occasione per la D’Urso di chiarire le voci che la volevano ad un passo dall’addio a Mediaset. Nei mesi scorsi, si era parlato spesso di un imminente addio della conduttrice. Si era parlato di screzi con i vertici del Biscione, i quali sarebbero stati sul punto di cacciarla. Niente di tutto questo, ha confidato la D’Urso, la quale si è scagliata contro tutti quelli che hanno messo in giro queste voci infondate. Nessuno voleva cacciare nessuno. Lo dimostra il fatto che lei è ancora saldamente al suo posto. E’ anche vero che dall’anno scorso, il suo ruolo all’interno di Mediaset è stato ridimensionato. Le sono stati tolti Live Non è la D’Urso e  Domenica Live, rimanendo con il solo Pomeriggio 5. Anche in questa stagione, salvo cambiamenti, la rivedremo solo al timone del talk pomeridiano di Canale 5. L’esperimento della scorsa stagione con la Pupa e il Secchione Show non è andato bene e quindi non verrà riproposto. Per buona pace dei suoi detrattori, come la Drag Priscilla che, visto le parole di fuoco contro la nostra Barbarella, sarà contenta di non rivederla così spesso in Tv. Cosa ne pensate? Anche Voi siete rimasti sorpresi dalle parole della D’Urso sulla Meloni? A Voi i Commenti!

Video Correlati