Gf Vip: Pamela Prati Fidanzata Con Un Altro Ai Tempi Di Mark!

L’ingresso di Pamela Prati al Gf Vip 7 è destinato a far discutere. L’ex manager ed ex amica Pamela Perricciolo ha svelato che la Prati, ai tempi in cui parlava di nozze con Mark Caltagirone, era in realtà fidanzata con un altro. Insomma una vicenda ancora ricca di lati oscuri. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Pamela Perricciolo sgancia una bomba su Pamela Prati

L’ingresso di Pamela Prati al Gf Vip 7, ha riportato in auge nuovamente il caso Mark Caltagirone. Signorini ha fatto chiaramente intendere che andrà a fondo della vicenda nel corso delle prossime puntate. Il conduttore vuole far emergere la verità su questo scandalo che ha tenuto banco per mesi e mesi nel 2019. Ovviamente l’ingresso della Prati nella Casa di Cinecittà, ha scatenato la reazione dell’ex manager ed ex amica Pamela Perricciolo che, su Instagram, ha sganciato una bomba su Pamela Prati. La Perricciolo infatti, ha sostenuto che la Prati, ai tempi in cui diceva di essere fidanzata con questo fantomatico Mark Caltagirone, in realtà era fidanzata con un altro. Insomma, se da un lato c’era un fidanzato fittizio, dall’altro ce n’era uno reale. Queste le parole dell’ex manager:

Qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto. Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici. Sono ben altre le cose che mi fanno paura e non le telefonate del mio avvocato. E ricordate che i santi stanno in paradiso e non davanti alle telecamere

Dunque, ancora una volta la Perricciolo smonta la tesi di Pamela Prati, che ha sempre sostenuto di essere stata una vittima di tutto l’affaire Caltagirone.

Pamela Prati dirà a verità su Mark Caltagirone?

A lanciare una frecciatina alla showgirl sarda, anche l’altra ex amica Eliana Michelazzo. Dopo la messa in onda della prima diretta del Gf Vip, la donna si è chiesta se all’interno della Casa di Cinecittà la Prati troverà finalmente l’amore, quello vero. Forse non tutti lo ricordano ma, quando venne a galla la verità su Mark Caltagirone, la società di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo si sciolse. La Prati aveva preso invece le distanze dalle due, sostenendo di essere stata raggirata e truffata. Dopo tanto tempo, l’ex star del Bagaglino è riapparsa in Tv proprio al Gf Vip 7 e, stando alle parole di Alfonso Signorini, la donna vuole ora chiudere questa questione legata a Mark Caltagirone. Secondo quanto ha anticipato il conduttore, la Prati è pronta a rispondere a tutte le domande su questa vicenda. Sarà davvero così? Resta da capire se dirà realmente tutta la verità su quanto accaduto. Le sue due ex amiche sembrano essere ancora sul piede di guerra, pronte a sbugiardarla in qualsiasi momento. Quindi, ne vedremo delle belle prossimamente. Sempre che la Prati non perda ancora la testa come aveva fatto nel 2016, quando venne squalificata dagli autori del Gf Vip 1. Riuscirà a resistere questa volta? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!