Manuel Vallicella: I Motivi Del Terribile Gesto!

Il suicidio di Manuel Vallicella ha scosso il modo di Uomini e donne e non solo. L’ex tronista si è tolto la vita poche ore fa a soli 35 anni. Sconvolti anche gli amici del giovane, che non riescono ancora a capacitarsi di ciò che è successo. Uno di loro, ha cercato di analizzare quelli che potrebbero essere i motivi che hanno spinto Manuel al suicidio. Ecco cosa ha raccontato!

Manuel Vallicella si è suicidato: Uomini e donne sotto shock

La notizia della morte dell’ex tronista Manuel Vallicella a soli 35 anni, ha sconvolto tutti. In rete, in queste ultime ore, non si parla d’altro ed anche il suo profilo Instagram è stato inondato da commenti di fan e telespettatori che vogliono ricordarlo. Ricordiamo che l’annuncio della sua morte è stato dato nella mattinata di oggi da un amico, il quale aveva fatto subito intuire che Manuel si fosse suicidato. A distanza di poche ore dall’annuncio, comincia ad emergere qualcosa in più su questa triste vicenda. In molti ricordano Manuel quando era a Uomini e donne, prima come corteggiatore di Ludovica Valli e poi appunto come tronista. Il suo percorso terminò tra l’altro senza una scelta. Già dai tempi del trono, in molti avevano notato la fragilità del giovane. Una sensibilità fuori dal comune quella mostrata da Manuel anche davanti alle telecamere. Anche per questo, è sempre stato molto amato ed ha conquistato il cuore dei telespettatori di Canale 5. A quanto pare, questa sua fragilità si è accentuata ancor di più quando è venuta a mancare la sua adorata mamma, morta nel 2019. L’ex tronista era legatissimo alla sua mamma. La donna era malata da tempo ed era una colonna portante nella sua vita. La sua scomparsa deve aver spezzato qualcosa nell’animo dell’ex tronista. Il gesto estremo compiuto poche ore fa da Manuel, ha sconvolto anche i suoi amici che, di certo, non si aspettavano un epilogo del genere.

Le possibili cause del suicidio di Manuel: parla un amico

Enrico, uno degli amici di Manuel, intercettato da Fanpage, ha svelato le possibili cause del suicidio. Ha rivelato che Manuel, da quando era morta la mamma, era caduto in depressione. Purtroppo per carattere, l’ex tronista si teneva tutto dentro e faticava ad aprirsi anche con gli amici più stretti. Non condivideva con loro nemmeno la sua vita sentimentale, tanto che ad oggi, nemmeno gli amici sanno se fosse fidanzato o meno. Proprio Enrico, ha poi raccontato di aver saputo della morte di Manuel da altri amici, che avevano visto i soccorsi fuori dal suo negozio. Enrico aveva sentito Manuel solo quattro giorni fa, quando lo aveva invitato a giocare a calcetto, ricevendo però un no come risposta. Di certo, l’amico non sospettava nulla. La loro chiacchierata non era stata diversa da tante altre. Però Enrico oggi, alla luce di ciò che è accaduto, continua a ribadire come Manuel fosse davvero bravo a mascherare le emozioni. Tutti gli amici sapevano che c’era qualcosa che non andava, ma alla base di tutto c’era la sofferenza per la morte dell’adorata mamma. Per questo non hanno indagato più di tanto o non hanno approfondito questo malessere di Manuel. Di certo non avrebbero mai immaginato che Manuel potesse arrivare a togliersi la vita. Lo stesso Enrico continua a non capacitarsi di quello che è successo e pensa che il 35enne abbia avuto un momento di debolezza. Pochi minuti fa, è giunta la notizia che i funerali di Manuel si terranno molto probabilmente già questo venerdì. Da notare che Maria De Filippi alla fine della puntata odierna di Uomini e donne, ha voluto omaggiare Manuel, mandando in onda un video con tante immagini di lui sorridente. Che altro dire. R.I.P. Manuel. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chiara Ferragni e Fedez Si Incontrano... Ma Finisce Malissimo!

Chiara Ferragni e Fedez Si Incontrano… Ma Finisce Malissimo!

Da quando Dagospia ha lanciato la bomba sul crac matrimoniale dei Ferragnez, sui siti e sui rotocalchi non si parla d'altro. Qualche giorno fa la Ferragni e Fedez si sarebbero incontrati nel loro nuovo attico milanese ma tra loro non c'è stata nessuna riappacificazione, anzi. Pare che questo confronto sia finito malissimo. Il cantante si sarebbe infuriato con la moglie e sarebbero già partite le lettere dei rispettivi avvocati. Ecco tutti gli aggiornamenti!