Fuga In Ospedale Con Lividi In Volto: Paura Per Enrica Bonaccorti!

Brutta disavventura per la 73enne Enrica Bonaccorti. La conduttrice è finita all’ospedale. I suoi moltissimi fan, tra cui anche tanti colleghi, le hanno voluto testimoniare la loro vicinanza. Ecco gli aggiornamenti!

Disavventura per la Bonaccorti: cade dalle scale e finisce in ospedale

Grande spavento per Enrica Bonaccorti. La conduttrice è stata protagonista di una caduta dalle scale che le ha procurato un infortunio alla spalla e dei lividi sul volto. La Bonaccorti, via social, ha voluto rassicurare tutti. Sta bene, il peggio è passato. La conduttrice ha anche scherzato, dicendo che il suo viso tumefatto non era di certo dovuto a qualche pestaggio. I lividi sono la conseguenza della caduta di faccia. Il suo scatto, postato dall’ospedale, è stato affiancato da un’altra immagine dove la si vede ben truccata con i lividi coperti dal make up, pronta per l’ospitata a Pomeriggio 5. Su Instagram la nostra Enrica, ha voluto ringraziare il professore che l’ha operata alla spalla e ovviamente la sua truccatrice. Non è chiaro come abbia fatto la conduttrice a cadere rovinosamente dalle scale, ma poco importa. L’importante è che tutto si sia risolto per il meglio. Il post della Bonaccorti è stato inondato in un batter d’occhio da una miriade di commenti. Tanto amore da parte dei fan che le hanno augurato una pronta guarigione. Tutti dispiaciuti per quanto le è capitato, ma certi che Enrica non si lascerà abbattere da questo brutto incidente. Insomma, una vera e propria ondata di affetto ha travolto la nostra Enrica.

Enrica Bonaccorti travolta dall’affetto dei fan

Tra i tanti messaggi arrivati, anche quelli ad esempio di Marcello Cirillo, Yvonne Sciò, Maria Teresa Ruta e Filippo Nardi. Tantissimi i messaggi di amici e di gente comune, che hanno voluto augurarle una pronta guarigione. La Bonaccorti è una roccia e lo ha dimostrato tornando in men che non si dica in Tv, ospite di Pomeriggio 5. In tanti la ricordano come la prima e storica conduttrice del programma cult Non è la Rai, ma i programmi di successo che ha condotto sono tanti. La sua carriera televisiva è sbocciata alla fine degli anni ’70 in Rai. Per la Tv di Stato ha condotto ad esempio ‘Pronto chi gioca’, ‘Italia sera’ e ‘I Fatti vostri’. Poi il passaggio a Fininvest, quella che oggi è Mediaset, con la conduzione appunto di Non è la Rai, Buona domenica tanto per citarne alcuni. Le sue apparizioni in Tv, dal 2010 ad oggi, si sono fatte più sporadiche. Nel 2019 ha condotto su Tv 8 il programma ‘Ho qualcosa da dirti’. Per il resto, oggi preferisce fare l’opinionista in diverse trasmissioni, sia in Mediaset che in Rai. Non tutti forse lo sanno ma, la nostra Enrica Bonaccorti, è anche una bravissima conduttrice radiofonica e autrice di testi. Pochi sanno che la Bonaccorti è l’autrice del testo della canzone ‘La lontananza’ interpretata dal grande Domenico Modugno. Uno dei brani più belli della storia della musica italiana. Che altro dire alla nostra Enrica? Le facciamo anche Noi i migliori auguri per una pronta guarigione. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.