IL Drammatico Racconto Di Gemma Galgani!

Gemma Galgani ha raccontato un retroscena inedito legato al suo passato. Un evento drammatico che l’ha vista protagonista quando aveva 40 anni che l’ha segnata in maniera indelebile. In pochi conoscono questo triste episodio della veterana di Uomini e Donne. Ecco tutti i dettagli della vicenda!

Il dramma di Gemma Galgani: a 40 anni ha perso un figlio

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa di Uomini e donne da più di dieci anni. Di lei sappiamo molte cose, ma quello che ha confessato in una recente intervista, giunge del tutto nuovo e inaspettato. Proprio la dama torinese, intervistata dal settimanale di Uomini e donne, ha confessato di essere rimasta incinta quando aveva 40 anni. Purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine e ha perso il bambino. Si è così interrotto il suo sogno di diventare madre. In tutti questi anni, anche nel programma di Maria De Filippi, la nostra Gemma non ha mai nascosto il rammarico per non essere diventata mamma. Non si sapeva sino ad oggi invece, che ci era andata molto vicina a realizzarlo. Purtroppo per lei, ha subito un aborto. Come spesso capita a molte donne, dopo quel dramma, non è più riuscita a coronare questo sogno. In passato, parlando proprio del fatto di non essere diventata madre, aveva detto che non aveva trovato l’uomo giusto. Ed invece, a quanto pare, in passato, la persona giusta l’aveva pure trovata. Sempre sul Magazine di Uomini e donne, la dama torinese ha dichiarato che quest’uomo si chiamava Marcello. Va anche detto che la nostra Gemma in una vecchia intervista del 2016, aveva pure dichiarato che non era diventata madre in quanto per la sua generazione, diventare madre dopo i 40 anni, era troppo tardi. La versione oggi è cambiata, visto cha la Galgani ha raccontato per la prima volta, il dramma dell’aborto.

Gemma Galgani e la mancata maternità

Ancora oggi quel ricordo risulta essere particolarmente doloroso per Gemma. La perdita di un figlio certo, non è una passeggiata e ancora oggi la dama non può fare a meno di versare lacrime, ricordando il momento in cui ha perso il bambino. Ripensandoci, ricorda ancora come, neppure l’aiuto di uno specialista, riuscì a farla stare meglio. Solo il tempo ha lenito, seppur parzialmente, quel dolore. Scorrendo l’intervista, scopriamo che Gemma era pure disposta a diventare una mamma single. Il destino però, non le ha riservato la gioia della maternità. Poi, con il passare degli anni, la dama ha preferito concentrarsi sulla carriera, trascurando la sua vita sentimentale. Sino al momento in cui non ha deciso di approdare a Uomini e donne in cerca dell’amore. Ed eccola ancora nello studio di Maria De Filippi, a distanza di più di 10 anni dalla sua prima apparizione. Ancora non ha trovato il suo Principe Azzurro, ma la 72enne non si scoraggia. In questo inizio di stagione, l’abbiamo vista alle prese con diversi corteggiatori, l’ultimo dei quali è giunto proprio in una delle ultime puntate. Sarà la volta buona per la nostra Gemma? Speriamo che questa stagione di Uomini e donne le porti un po’ di fortuna. Magari la prossima estate la vedremo paparazzata insieme al suo nuovo compagno. Mai dire mai. Cosa ne pensate? Vi ha stupito questa rivelazione inedita della dama? A Voi i Commenti!

Video Correlati