Angela Celentano
Angela Celentano

Angela Celentano: Colpo Di Scena… La Svolta Sul Caso!

I genitori di Angela Celentano non hanno perso la speranza di ritrovare la figlia. A distanza di 26 anni dalla scomparsa, ecco arrivare una nuova pista che punta dritto al Sud America. Qui ci sarebbe una ragazza che somiglierebbe incredibilmente ad Angela. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Angela Celentano si trova in Sud America: la nuova pista

Il caso di Angela Celentano è tornato al centro della cronaca proprio in queste ore. Sarebbero emerse novità su Angela, scomparsa nel nulla 26 anni fa, mentre era in gita sul Monte Faito in provincia di Napoli. Era il 1996, quando la piccola di soli 3 anni, svanì senza lasciare traccia. Da allora i genitori la cercano in ogni dove. Nell’ultima puntata di Mattino 5, l’avvocato della famiglia Celentano, ha fatto clamorose dichiarazioni. Ci sarebbe una nuova pista che porta in Sud America. L’avvocato Luigi Ferrandino, nel corso della trasmissione, ha infatti dichiarato che ci sarebbe una ragazza incredibilmente somigliante ad Angela. Il legale ha però fatto presente che questa ragazza, è molto difficile da avvicinare. Avrebbe infatti un rete di protezione molto forte, visto che appartiene ad una famiglia molto facoltosa. Questo renderebbe complicato procedere con il test del DNA. Esame che toglierebbe ogni dubbio. Questa pista, sta dando speranza ai genitori di Angela che, come accennato, la cercano da ben 26 anni, da quel famoso 10 agosto del 1996. A far aumentare la speranza, è il fatto che anche questa ragazza, così come Angela, ha una voglia sulla schiena. È anche vero che la ragazza sudamericana, presenta questa voglia in una posizione più centrale, ma non é detto che possa essersi spostata con la crescita. Lo ha confermato anche una dermatologa, interpellata proprio dalla famiglia Celentano e dal legale.

La famiglia Celentano cerca Angela da ben 26 anni

Certo è, che sarebbe davvero un colpo di scena se davvero questa ragazza fosse Angela Celentano. Va anche detto che in tutti questi anni, sono state tantissime le segnalazioni giunte sia ai genitori che agli inquirenti. Sino ad ora però, non hanno portato a nulla. La famiglia qualche tempo fa, aveva diffuso una immagine di Angela ricostruita dagli esperti dell’associazione americana Missing Angels Org. Questa associazione, aveva ricostruito il volto della ragazza con una speciale tecnica, per arrivare ad avere un’immagine di lei con le sembianze di oggi. Per l’appunto, grazie a questa immagine ricostruita, si é arrivati a questa ragazza del Sud America. Va anche ricordato che qualche tempo fa, proprio a Mattino 5, si era parlato della possibilità che Angela si trovasse in Sud America. Una pista che ritorna prepotentemente ancora oggi. Gli indizi sono tanti. C’è anche il fatto che questa ragazza, somiglia moltissimo alle altre figlie di Catello e Maria Celentano. Non solo, i genitori della giovane sudamericana, avrebbero avuto rapport stretti con la Campania proprio negli anni Novanta. Stesso periodo della scomparsa di Angela. Sarà un caso? Si saprà mai la verità su Angela? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo