Ginevra Lamborghini Torna Al Gf Vip? La Decisione Di Signorini!

Ginevra Lamborghini potrà rientrare in gioco al Gf Vip? E’ la domanda che gli spettatori hanno rivolto ad Alfonso Signorini. Il conduttore senza tanto girarci intorno, ha dichiarato che al momento non sarà possibile rivederla nella Casa di Cinecittà. Niente da fare, almeno per questa edizione. In futuro chissà. Ecco gli aggiornamenti sulla nostra Ginevra!

Niente da fare: Ginevra non tornerà nella Casa del Gf Vip

Ginevra Lamborghini continua ad essere una delle protagoniste di questo Grande fratello Vip, nonostante la squalifica. Proprio così, visto che l’ereditiera continua ad essere presente in studio in ogni puntata. In molti la vorrebbero rivedere nella Casa e, a questo proposito, ecco arrivare la risposta di Alfonso Signorini. Il conduttore, proprio sul settimanale da lui diretto, ha risposto alle domande di tanti spettatori, proprio in merito all’eventualità di un ritorno di Ginevra nella Casa di Cinecittà. Ebbene, Signorini ha dichiarato che Ginevra non tornerà in gioco. Il regolamento del reality parla chiaro. La ragazza è stata squalificata, pertanto non potrà più essere una delle concorrenti di questa settima edizione. Va anche detto che, sempre stando al regolamento, l’ereditiera non dovrebbe neppure essere in studio nel corso delle varie dirette. Ed invece, da quando é stata squalificata, la vediamo in ogni puntata. Quindi, uno strappo al regolamento il nostro Alfonso lo ha fatto. Ricordiamo che, tra le altre cose, Ginevra é stata quella che ha pagato più di tutti per le frasi orribili pronunciate contro Marco Bellavia. Anche molti altri concorrenti, a detta dei telespettatori, dovevano essere puniti. Ed invece a pagare é stata Ginevra. Il suo carattere solare, la sua contagiosa energia, aveva conquistato tutti. Il fatto che stesse nascendo una simpatia con Antonino Spinalbese, aveva incuriosito parecchio, Chissà come sarebbe andata a finire se la sorella di Elettra fosse rimasta nella Casa. Non lo sapremo mai a quanto pare. Un suo ritorno al momento è escluso. Ma si sa, tutto può succedere al Gf Vip.

Ginevra avrà una seconda chance?

Va anche ricordato che Ginevra é una delle poche che si é pentita subito della frase orribile pronunciata contro Marco Bellavia. Il suo pentimento é sembrato sincero. Altri concorrenti invece, non hanno proprio convinto e ancora oggi, non sembrano aver ancora capito ciò che hanno fatto. Molte critiche stanno arrivando a Signorini e agli autori proprio in merito al cast scelto per questa settima edizione. I Vipponi non convincono. Fino ad ora, sono Luca Salatino, Antonella Fiordelisi e George Ciupilan, i più apprezzati dal pubblico. Ironia della sorte, sono tra i più giovani della Casa. Gli unici che hanno dimostrato vicinanza a Marco. Comunque sia, non é detto che Ginevra non possa rientrare al Gf Vip magari in una prossima edizione. Proprio come é successo a Pamela Prati. La showgirl sarda aveva partecipato al primo Gf Vip, salvo poi essere squalificata dopo pochi giorni dal suo ingresso. Ora la rivediamo in questa settima edizione. Quindi, Signorini potrebbe dare anche a Ginevra una nuova chance, magari l’anno prossimo. Intanto, una volta uscita dalla Casa, la nostra Ginevra ancora non é riuscita a recuperare il rapporto con la sorella Elettra Lamborghini. Le due, come sappiamo, non si parlano dal 2019. Non é ancora bene chiaro cosa sia successo tra loro. Forse Signorini si augurava di scoprirlo proprio nel corso del reality. Peccato che Ginevra sia stata squalificata. Secondo Voi tornerà in una prossima edizione? Vi piaceva come concorrente la nostra Ginevra? A Voi i Commenti!

Video Correlati