GF Vip: La Forte Accusa a Pamela Prati Dal Suo Ex Tronista!

Sapevate che Pamela Prati è stata legata sentimentalmente ad un tronista di Uomini e Donne! Ora è proprio lui a parlare e lanciare forti accuse nei suoi confronti. Ecco le sue parole!

Max Bertolani vuole le scuse dalla ex Pamela Prati: ecco perché

Mentre Pamela Prati ha finalmente raccontato la sua versione dei fatti sul caso Caltagirone, c’è un suo ex che ha fatto una precisa richiesta alla gieffina. Stiamo parlando di Max Bertolani che è stato legato alla showgirl sarda dal 1999 al 2001. L’allenatore di football americano, ha vuotato il sacco sulla loro relazione e, a quanto sembra, ci sono ancora dei nodi non risolti tra loro. Intervistato dal settimanale Di Più, l’uomo ha raccontato di una relazione molto intensa che sarebbe dovuta sfociare nel matrimonio. Le nozze però non ci sono mai state. Non per colpa di Max Bertolani, ma perché Pamela non voleva fare il grande passo. Si è saputo che è stato proprio lui all’epoca a lasciarla. Dopo la rottura, Pamela si sarebbe vendicata penalizzandolo a livello lavorativo. Ancora oggi Max si dice convinto che la showgirl lo abbia messo in cattiva luce con tutti. Ecco perché ora pretende dalla ex fidanzata delle scuse. Dopo essere stata lasciata, la gieffina avrebbe inoltre interrotto tutti i rapporti con lui. Max nel corso di questi anni, avrebbe cercato di ricontattarla, ma senza nessun risultato. Pamela lo ha cancellato definitivamente dalla sua vita. Lui voleva instaurare un rapporto di amicizia, ma niente. Poi, nel 2019 è scoppiato il caso Mark Caltagirone. Un caso mediatico senza precedenti che ha travolto Pamela.

Pamela Prati dà la sua versione sul caso Mark Caltagirone al Gf Vip

La soubrette ne ha parlato proprio nell’ultima diretta del Gf Vip. Per la prima volta ha dato la sua versione dei fatti, sostenendo di essere stata raggirata. In buona sostanza, sarebbe stata vittima di una truffa amorosa. Tesi a cui gran parte del pubblico non crede. Anche le opinioniste in studio hanno mostrato qualche perplessità ed ecco che l’ex star del Bagaglino si è rivoltata contro Orietta Berti e Sonia Bruganelli. La moglie di Bonolis non se ne è stata zitta e le ha fatto presente che era lecito avere dubbi su tutta questa vicenda e che non era il caso di fare tutte quelle sceneggiate. Non solo, si è fatta portavoce del pensiero dei telespettatori, quando le ha fatto presente che per tutta questa vicenda, Pamela ha guadagnato parecchio, tra interviste e ospitate tv. Insomma, ci ha marciato eccome, almeno sino a quando si é scoperto che Mark Caltagirone non esisteva. Chissà cosa ne penserà il suo ex Max Bertolani di tutto questo. Il suo nome è tornato alla ribalta proprio in concomitanza con l’ingresso della sua ex Pamela Prati nella Casa. In molti infatti, sono andati alla ricerca dei vecchi amori della gieffina ed ecco spuntare proprio Max. Ma cosa fa oggi l’ex storico della Prati? Oltre che allenatore di football americano, Max é anche un attore. In passato, a cavallo degli anni 2000, ha lavorato in diversi programmi Tv. E’ stato pure tronista di Uomini e donne nella stagione 2003/2004. L’ultima sua apparizione in Tv risale al 2013. Chissà che non lo si possa rivedere proprio al Gf Vip, per un faccia faccia con Pamela. Secondo Voi succederà? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!