Marco Bellavia Si Racconta: Il Periodo Più Buio!

Marco Bellavia si é raccontato sulle pagine del settimanale Chi. A distanza di qualche giorno dalla sua uscita dal Gf Vip, il 57enne, ha parlato del suo passato ed in particolare del periodo più buio che ha attraversato. Non solo, ha ricordato i suoi esordi in Tv e pure l’amore con Paola Barale. Ecco cosa ha raccontato!

Marco Bellavia si racconta: il successo in Tv e la storia con la Barale

Il nome di Marco Bellavia é tornato prepotentemente alla ribalta grazie alla sua esperienza al Grande fratello Vip. Lo abbiamo visto entrare in crisi e chiedere aiuto ai sui compagni di avventura, ricevendo di contro la più totale indifferenza. E’ stato emarginato da quasi tutti i concorrenti, tanto che alla fine ha scelto di abbandonare la Casa. L’esperienza nel reality é durata poco per lui, ma é stata intensa e dolorosa. L’ex gieffino, a distanza di qualche giorno dalla sua uscita, sta meglio e ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi. Qui ha raccontato appunto di quanto accaduto al Gf e del suo passato. Forse non tutti lo ricordano ma Marco Bellavia, é stato per tanti anni uno dei volti Mediaset più amati dai bambini. Negli anni ’90 e sino ai primi anni 2000, ha presentato Bim Bum Bam, il celebre programma per bambini dove era affiancato da Carlotta Pisoni e Roberto Ceriotti. A quei tempi, il nostro Marco era un vero e proprio idolo anche per le ragazzine, grazie al ruolo di Steve nella serie cult Love me Licia al fianco di Cristina D’Avena. Proprio in quegli anni, l’ex gieffino ha avuto una storia con Paola Barale. Lei all’epoca lavorava con Mike Buongiorno a La ruota della fortuna. Erano entrambi giovanissimi e la loro relazione durò tre anni. Si parlava anche di matrimonio, ma la storia naufragò prima dei fiori d’arancio, Poi come sappiamo, lei sposò Gianni Sperti.

Il fallimento del matrimonio alla nuova vita come mental coach

Sempre parlando del suo passato, Marco ha confessato di non aver mai avuto un carattere facile. Ripensando ai primi anni di lavoro in Mediaset, ha ricordato come reagisse in modo aggressivo, nel momento in cui si sentiva messo da parte. Ecco perché in quegli anni, aveva litigato quasi con tutti a Mediaset. In buona sostanza, i problemi caratteriali e di personalità, il nostro Marco se li porta dietro già da tempo. Proprio l’ex gieffino ha poi confidato quale è stato il momento più buio, quello in cui si é visto il mondo crollare addosso. Tutto sarebbe nato nel momento in cui si é lasciato con la moglie, madre del suo unico figlio Filippo. La separazione dalla moglie, é stata vissuta da Marco come un fallimento. Poi fortunatamente, ha compreso che doveva risollevarsi per poter crescere il figlio. Nel 2007 ha ricominciato a studiare e lo sta facendo ancora. Oggi è mental coach e lo é diventato proprio perché voleva aiutare gli altri ad affrontare le difficoltà, le stesse che aveva attraversato lui. Ora, in molti si domanderanno come un mental coach, sia potuto andare in crisi così profonda proprio al Gf Vip. C’è da aggiungere inoltre, quanto spifferato dalla sua ex fidanzata in queste ultime ore. La donna, ha accusato Marco di aver voluto cavalcare l’onda, enfatizzando il tema della depressione proprio in Tv. Tutto per ottenere quella visibilità perduta e che tanto rivoleva. Chissà dove sta la verità. L’unica cosa certa é che tutta l’Italia ha mostrato sostegno a Marco. Sapevate che era un mental coach? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!