Pamela Prati Nei Guai! Arriva L’Ufficiale Giudiziario Al Gf Vip!

Guai in vista per Pamela Prati. La gieffina si è vista recapitare un atto di pignoramento proprio nella Casa del Gf Vip. Pare che il tutto sia riconducibile a delle spese legali mai pagate dalla showgirl sarda, per una causa persa contro una palestra romana. Un debito contratto già qualche anno fa e che la gieffina sarà ora costretta a pagare. Ecco gli aggiornamenti sulla vicenda!

L’ufficiale giudiziario nella Casa del Gf Vip: c’entra Pamela Prati

Pamela Prati é tornata al centro dell’attenzione mediatica per via della sua partecipazione al Gf Vip. Oltre al famoso caso legato a Mark Caltagirone, ora si parla di lei anche per problemi legati al fisco. Pare infatti che la nostra Pamela abbia debito con il fisco. Lo aveva spifferato per prima Pamela Perricciolo su Instagram. La donna infatti, aveva confermato che Pamela, all’epoca dello scandalo legato a Caltagirone, veniva regolarmente pagata per le sue ospitate in Tv. I soldi però, non arrivavano sul suo conto corrente, perché venivano pignorati. Ebbene, ora sembra esserci una spiegazione a tutto questo. Un atto di pignoramento sarebbe stato recapitato a Pamela Prati dentro la Casa del Grande fratello Vip. E’ stato lo studio legale Legalteams a farlo sapere. Secondo quanto si legge dalla nota diffusa dallo studio, l’atto riguarderebbe il recupero delle spese legali dovute dalla Prati, per aver perso sia in primo grado che in appello, una causa contro una palestra di Roma. L’ufficiale giudiziario quindi, ha notificato l’atto proprio nella Casa di Cinecittà, dove la nostra Pamela attualmente ha il domicilio. Insomma, per la showgirl sarda sono arrivate brutte notizie.

Pamela Prati nei guai con il fisco: verrà pignorato anche il cachet del Gf Vip?

Viene quindi da pensare che anche il cachet che Pamela percepirà per la sua partecipazione al reality di Signorini, andrà incontro ad un pignoramento. Non è chiaro il debito accumulato dalla donna. Quindi non è detto. Tornando alla questione delle spese legali che la Prati non ha pagato, si sa che l’ex star del Bagaglino, avendo perso la causa contro questa palestra, è stata condannata a pagare anche tutte le spese sostenute dalla controparte per difendersi dalle accuse dell’artista. Una vicenda che risale a qualche anno fa. Sino ad ora però, non è stato possibile recuperare queste somme. La Prati suo malgrado, non potrà sfuggire ancora. E’ reclusa nella Casa più Spiata d’Italia e il fisco non ha potuto fare a meno che notificarle l’atto di pignoramento proprio lì. Insomma una brutta vicenda, che si somma all’ormai arcinota questione Mark Caltagirone. Una vicenda che continua a far discutere, soprattutto dopo l’ultima diretta del Gf Vip. Proprio in puntata, la gieffina ha dato finalmente la sua versione dei fatti su tutta questa storia, dichiarando di essere stata vittima di una truffa amorosa. Gran parte del pubblico non le crede. Nemmeno Sonia Bruganelli e Orietta Berti che, dallo studio, hanno mostrato le loro perplessità facendo infuriare Pamela. La Bruganelli, così come l’ex amica e socia della Prati, Pamela Perricciolo, ha fatto presente che in tutta quella vicenda, a guadagnarci in termici economici, sia stata proprio Pamela Prati. La donna infatti, veniva pagata per le ospitate Tv e per le interviste. Per mesi e mesi ci ha marciato e guadagnato. Certo, forse lei non ha visto un soldo, visto che le somme sono state pignorate a causa del debito con il fisco. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!