https://youtu.be/9KiP687Awlo

Durissimo Attacco a Mara Venier!

Il noto critico Tv Aldo Grasso, ha stroncato senza mezze misure Domenica In e la sua conduttrice Mara Venier. Lo ha fatto con un editoriale sul Corriere della sera dove ha criticato aspramente il modo di condurre sin troppo casalingo della zia Mara. Non è mancata pure una frecciata sull’ormai famoso caso dell’insulto di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli. Ecco cosa ha scritto il critico Tv!

Aldo Grasso stronca Domenica In e Mara Venier

Aldo Grasso sul Corriere della sera, ha stroncato Mara Venier e la sua Domenica In. Il critico televisivo non ha usato mezze misure per esprimere il suo pensiero. In particolare, non gli è piaciuto il modo in cui è stato trattato il caso Iva Zanicchi. Si è tornati sull’ormai da noto insulto che la cantante ha rivolto in diretta Tv a Selvaggia Lucarelli durante la prima puntata di Ballando con le Stelle. Aldo Grasso, parlando proprio di Domenica In, ha sottolineato come sia stato noioso vedere una trasmissione che parlava lungamente di ciò che era andato in onda la sera prima in TV.  Sappiamo infatti che nel contenitore domenicale di Rai Uno, si dà ampio spazio a ciò che é avvenuto nella puntata del sabato sera di Ballando. Il critico ha pure sottolineato come, a suo parere, l’attacco della Zanicchi fosse stato combinato o almeno prevedibile. Ballando con le Stelle a parte, Aldo Grasso ha criticato duramente la Domenica In della zia Mara, anche per un altro motivo. Ha definito il talk domenicale fastidioso. Tutto perché la Venier, si comporterebbe come se fosse nel salotto di casa sua, trattando la trasmissione con una trasandatezza formale degna di una tv locale. Insomma, un giudizio tagliente quello di Aldo Grasso.

Selvaggia Lucarelli replica a Aldo Grasso sul caso Iva Zanicchi

Molti telespettatori non sono d’accordo con lui. Il successo di Domenica In é proprio dato dal fatto che la Venier sia spontanea, proprio come se fosse a casa sua senza telecamere. Il noto critico Tv non si é fermato qui e ha continuato il suo editoriale, sostenendo che la Venier si preoccupi più della reazione dei social, invece di pensare a fare un buon programma, come ai tempi di Pippo Baudo. Ad Aldo Grasso, non é sfuggito nemmeno il fatto, che la conduttrice chiami come ospiti molti suoi amici, tipo Alberto Matano. Questo fatto in realtà, era già stato notato anche da una parte dei telespettatori che, come il critico Tv, avevano condannato questa scelta autorale di Domenica In. Detto questo, la stroncatura di Grasso apparsa sul Corriere della sera, di certo non farà piacere alla zia Mara. Non é piaciuta neppure a Selvaggia Lucarelli, soprattutto quando il critico, ha insinuato che il caso Iva Zanicchi a Ballando sia stato in qualche modo costruito ad hoc. La Lucarelli ha risposto per le rime al critico dandogli del bollito esperto di Tv e dichiarando che la vicenda dell’insulto, per lei, era chiusa già il giorno dopo, con le scuse arrivate dalla Zanicchi. Peccato che della vicenda se ne continui a parlare proprio per via della cantante, che continua ad accettare gli inviti e le ospitate Tv per parlare ancora di questo. Alla fine ha ragione Aldo Grasso? Non é più la Domenica In di una volta? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.